Maurizio Costanzo, giorno nero per Maria De Filippi: è la prima volta senza di lui

Prima volta per Maria De Filippi senza Maurizio Costanzo, per lei è un giorno nero: ecco cosa sta succedendo per la conduttrice.

Lo scorso febbraio il mondo dello spettacolo ha assistito alla morte improvvisa di Maurizio Costanzo.

compleanno Maurizio Costanzo primo dalla morte
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi Ansa Foto | informaizoneoggi.it

Il dolore provato dalla conduttrice di casa Mediaset è stato profondissimo e con ogni probabilità quanto accaduto in quel giorno di febbraio è ancora nella sua mente. Soprattutto oggi dato che il 28 agosto Maurizio Costanzo avrebbe compiuto 85 anni.

Maria De Filippi senza Maurizio Costanzo nel giorno del suo compleanno: l’iniziativa Tv

Il 28 agosto non è una data come un’altra per Maria De Filippi e per tutti quelli che hanno conosciuto Maurizio Costanzo. Vista l’importanza di questo giorno ci sarà l’occasione per dedicare al giornalista un omaggio Tv: “L’altro Costanzo” l’omaggio sarà trasmesso su Rai 1 dalle 23:15 e sarà a cura di Pierluigi Diaco.

Pierluigi Diaco omaggia Costanzo su Rai 1
L’omaggio Rai realizzato da Diaco a Costanzo – Ansa Foto – Informazioneoggi.it

In questa occasione si andrà a ripercorrere la carriera di Maurizio Costanzo partendo dai suoi 14 anni fino ad arrivare agli ultimi anni. Si passerà dai programmi che sono stati condotti dal giornalista fino ad arrivare alle esperienze di vita privata. Vista la direzione di Diaco si avranno tanti retroscena e aneddoti che faranno conoscere Costanzo a 360 gradi.

Da TvBlog emergono le parole del direttore Paolo Corsini che hanno sottolineato la grande soddisfazione e il grande orgoglio verso un prodotto che mette al centro di tutto un maestro del giornalismo nel giorno che sarebbe stato del suo compleanno. Quanto realizzato, continua, è un modo per ringraziare lo stesso conduttore e giornalista per l’affetto che nel tempo ha avuto per la Rai.

 

Gestione cookie