Non si fermano i rumors che circolando l’iPhone 15: occhio alle indiscrezioni a proposito di colori e cavi USB-C abbinati
Si attende con ansia l’arrivo di iPhone 15 e, come spesso accade, sono tantissimi i rumors e le indiscrezioni, proprio come nel caso delle colorazioni, cinque splendidi colori, e dei cavi USB-B abbinati.
Stando infatti a recenti indiscrezioni, accanto ai modelli di iPhone 15 e 15 Plus potrebbero esserci dei cavi USB-C abbinati proprio a cinque nuovi colori dei telefoni.
Come si legge su Pc Professionale, tale info è stata condivisa per la prima volta da parte di un utente su Twitter nel corso del weekend. Tuttavia, questi non è stato capace di verificare la fonte di tale rumors.
Tale voce, però, gira già da tempo sui social in Cina. Ma non è tutto, poiché c’è anche un’affermazione da parte del collezionista di prototipi Apple Kosutami.
Nel dettaglio, dice di aver notato campioni di test di convalida inerenti il design dei suddetti cavetti con colori abbinati. Inoltre, questi parrebbero destinati ad accompagnare i due modelli di iPhone in arrivo.
I cavi USB-C intrecciati sarebbero anche dotati di tubi anti-strappo a dispetto di quelli di ricarica magnetica di Apple Watch e MagSafe 3.
iPhone 15, tra colori e cavi: l’indiscrezione che desta curiosità, quali potrebbero essere i colori
Il tema delle disponibilità delle colorazioni dell’iPhone 15 desta dunque interesse e curiosità; in precedenza si è letto che i colori associati allo smartphone sarebbero il rosa, e il blu ma, ad ogni modo, non sono noti i colori dei nuovi device.
A Macrumors, Kosutami ha spiegato che le opzioni che sarebbero disponibili riguarderebbero il bianco, il nero e il giallo. Ma anche viola e arancione, con quest’ultima che si avvicinerebbe maggiormente al rosa.
Ognuno di tali colori corrisponderebbe, si legge, alla relativa opzione di colorazione iPhone 15.
Attualmente, come gli utenti ben sapranno, ogni modello di iPhone ha il cavo bianco rivestito in gomma dal medesimo colore, e ciò al dl là del colore del device che si sceglie.
Sebbene vada sottolineato che si sta parlando di indiscrezioni, va detto che via via nel tempo Apple ha introdotto i cavi intrecciati su una gran fetta dei propri device. Così come, al contempo, ogni modello MacBook Air e Pro con Magsafe 3 ha il cavo in tinta.
Proprio tale aspetto potrebbe indicare l’eventuale fondatezza del rumors, con l’azienda che quindi compierebbe la medesima transizione, nel caso di iPhone, verso gli USB-C.