Luca Pappagallo ha un ristorante? Ecco come assaggiare i suoi piatti

Tanti si chiedono se Luca Pappagallo possegga un ristorante? La risposta è inaspettata: ecco come assaggiare i suoi piatti.

Negli ultimi anni la cucina ha preso decisamente piede sul web grazie al lavoro fatto da diversi esponenti. Tra questi troviamo il fondatore di Cookaround e di Casa Pappagallo, Luca Pappagallo. La sua grande esposizione ha portato molti a chiedersi come assaggiare i suoi piatti e se abbia un ristorante.

Luca Pappagallo ristorante come assaggiare i suoi piatti
Come assaggiare i piatti di Luca Pappagallo – Fonte foto YT: @CasaPappagallo – Informazioneoggi.it

Lo chef ha partecipato a vari programmi ed è stato anche autore di diversi libri di ricette e consigli in ambito culinario. Davanti alla telecamera porta sempre dei piatti che fanno gola ed è per questo che molti si auspicano che abbia un ristorante. La risposta a questa domanda però potrebbe non soddisfare: entriamo nei dettagli.

Come assaggiare i piatti di Luca Pappagallo: l’unico modo è questo

Nella ristorazione digitale Luca Pappagallo è sicuramente un nome di altissimo livello. La sua grande ascesa gli ha permesso di arrivare anche a far parte della programmazione di Food Network. L’interesse attorno alla sua cucina è enorme ma sfortunatamente il cuoco non possiede un ristorante. Ragion per cui per assaggiare i suoi piatti non resta altro che replicare a casa le sue ricette. Inoltre non ha mai neanche lavorato come chef professionista in un locale di questo tipo.

Se da una parte ci può essere delusione per non poter gustare le ricette di Pappagallo dalla sua mano, dall’altra possiamo recuperare con estrema facilità tutti i passaggi grazie ai video presenti nel suo canale YouTube Casa Pappagallo. Dunque le ricette di Luca Pappagallo si possono assaggiare ma solo se siamo noi a realizzarle da soli o anche in compagnia.

 

Gestione cookie