Il Collegio 8 potrebbe ospitare alcuni nomi molto importanti, figlie di vip amatissimi: ecco tutti i dettagli su chi si tratta.
Manca sempre meno all’ottava stagione de Il Collegio. A differenza degli anni passati questa edizione potrebbe contenere delle studentesse d’eccezione, figlie di noti e amati vip.
L’ambientazione che farà da cornice a Il Collegio 8 sarà quella del 2001. In questo contesto, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero esserci delle figlie di volti noti dello spettacolo italiano. in particolar modo sono due i nomi che hanno sorpreso i fan: entriamo nei dettagli.
Figlie di vip a Il Collegio 8: la voce aumenta sempre di più
Aumentano sempre di più le voci che vedrebbero due figlie d’arte nella prossima edizione de Il Collegio. Nella fattispecie si parla di Carmelina, figlia di Carmen Di Pietro nata nel 2008, e della figlia di Matilde Brandi. Qualora i due nomi fossero confermati si presenterebbe un nuovo scenario per la trasmissione. Sarà infatti interessante vedere come si integreranno nella grande struttura collegiale.
Carmen Di Pietro e Matilde Brandi sono due nomi amatissimi dello spettacolo che di recente sono apparse sia la Grande Fratello che all’Isola dei Famosi. Questa volta le loro figlie potrebbero essere protagoniste del docu-reality che si differenzia da tutti gli altri. In caso di conferma entrambe le ragazze avrebbero modo di farsi conoscere e mostrare la loro personalità all’interno de Il Collegio. Inoltre sarà curioso capire come andranno ad affrontare le dinamiche che introdurranno gli autori.
Al momento sono solo indiscrezioni che potremmo vedere confermate o smentite a partire dal prossimo 24 settembre, data di inizio dell’ottava edizione. Questa stagione verrà trasmessa di domenica a differenza delle altre che sono state mandate in onda il lunedì e il martedì. L’ottava stagione dovrebbe chiudere il capitolo de Il Collegio anche se i fan suoi social chiedono di proseguire. Al di là di un’eventuale nona stagione, gli appassionati sono pronti ad immergersi nelle 6 puntate previste lasciandosi accompagnare dalla voce narrante di Stefano De Martino.