Sono in tanti a tentare la fortuna e tra settembre ed ottobre questi quattro segni potrebbero essere particolarmente fortunati
Com’è noto, la dea bendata potrebbe baciare alcune persone di più di altre e durante i mesi di settembre ed ottobre questi sono i segni zodiacali più fortunati: ecco quali sono i possibili numeri vincenti.
Si dice che chi è del segno dei Pesci sia alquanto fortunato. Tale segno risulta essere molto intuitivo e pare riconosca facilmente le situazioni in cui vi è la possibilità di guadagnare. I numeri che risultano essere particolarmente vincenti per tale segno sono 20, 36, 58 ed il 69.
A questi numeri vi è anche la possibilità di aggiungere un numero particolarmente importante per sé come una data di nascita o altro, si potrebbero ricevere sorprese davvero da non perdere.
Tra il mese di settembre ed ottobre vi sono quattro segni zodiacali particolarmente fortunati, e oltre i Pesci vi è l’Ariete. Tra i vari giochi in cui ha fortuna vi è il Superenalotto ed i numeri da provare sono i seguenti: 10, 25, 68, 76, 89.
Vi è poi il Leone e durante questi mesi i suoi numeri fortunati sarebbero: 2, 33, 45, 59 e 87. Chiaramente, non vi è nulla di certo, si sa la fortuna è tutta frutto del caso.
Superenalotto, segni zodiacali fortunati: ecco quali sono
Vi sarebbero dunque alcuni segni zodiacali più fortunati di altri durante il mese di settembre ed ottobre. I primi tre sono l’Ariete, il Leone e i Pesci, ma non sono di certo gli ultimi, infatti, ve ne è un altro.
Prima di continuare, è molto importante ricordare che bisogna essere responsabili quando si decide tentare la fortuna e che non bisogna mai esagerare. Per provare a vincere bastano un paio di euro così da divertirsi senza spendere una cifra blu.
L’ultimo segno fortunato è il Capricorno. Tale segno risulta essere molto analitico per cui pare abbia qualche chance in più di vincere.
Per quanto concerne i numeri fortunati per questo segno, questi sono: 4, 23, 59, 68, 71. Con pochi euro alla settimana questi segni potrebbero essere fortunati e magari regalarsi una bella soddisfazione.