Il POS senza canone e con l’1% di commissione non è un miraggio. C’è un prodotto che fa al vostro caso: ecco qual è.
Quando si parla di POS che non hanno un canone ci si riferisce a quei modelli che non prevedono un costo mensile o annuale, ma solo una spesa una tantum con la quale l’esercente decide di acquistare il dispositivo. C’è un prodotto consigliato per chi vuole spendere poco e pagare una commissione molto bassa.
Fino a qualche anno fa, negozi e piccole attività facevano sacrifici per dotarsi di un POS da mettere a disposizione della loro clientela. Questo in particolare per i pesanti canoni mensili che l’adozione di questi dispositivi imponeva, al di là del suo utilizzo. Nel corso degli anni, però, la situazione è cambiata, soprattutto quando sono diventati obbligatori per legge.
Sul mercato sono disponibili tante soluzioni di POS senza canone che consentono di mettere il commerciante in regola con la legge, accettando in questo modo il pagamento dai clienti che decidono di saldare il proprio conto con carta o dispositivi elettronici. Un prodotto in particolare consente di pagare solo l’1% di commissioni.
POS senza canone e l’1% di commissione: ecco il modello da prendere
Per chi sta cercando un POS può prendere come riferimento quello dall’azienda Axerve che ha lanciato per i suoi clienti il piano POS Easy a commissioni. Un dispositivo ottimo per per chi cerca un POS senza canone e con commissioni ridotte all’1% per le transazioni. Una vera convenienza per chi accetta pagamenti elettronici.
L’offerta proposta da Axerve è una delle soluzioni più interessanti presenti sul mercato e rappresenta la scelta più giusta per diversi commercianti. Coloro che decidono di scegliere POS Easy a commissioni possono accedere a:
- Un terminale Android PAX A910 al prezzo di 100 euro + IVA una tantum; il POS supporta Wi-Fi e 4G e stampa lo scontrino;
- Un POS senza canone a tempo indeterminato e senza requisiti aggiuntivi;
- Le commissioni all’1% sulle transazioni;
- Accesso alla dashboard Axerve myStore per tenere traccia le transazioni e l’andamento dei pagamenti;
- Servizio di assistenza gratuita dal lunedì al venerdì.
Una scelta che permette, soprattutto alle piccole attività, di azzerare i costi e risparmiare notevolmente sui costi di transazione dei pagamenti elettronici. Ricordiamo che sono diversi mesi che il POS è obbligatorio per gli esercenti che rischiano multe. Nonostante la situazione continua a tenere banco tra i commercianti, sui tavoli governativi per il momento appare stabile.