L’oroscopo tradizionale ti ha stufato? Perché non dai un’occhiata a quello dei Maya e scoprire se sei tra quelli fortunati di settembre?
Possiamo dire che la popolazione italiana, e non solo, si divide in due grandi fazioni: chi crede all’oroscopo e non riesce proprio a farne a meno e chi, invece, non ci crede per niente. Tuttavia, in un certo senso, anche questa seconda categoria risulta essere affascinata dall’oroscopo per la semplice curiosità di sapere il proprio futuro.
Del resto è una caratteristica dell’essere umano voler sapere cosa gli accadrà o, in generale, come gli andranno le cose. Eppure sarebbe davvero interessante ampliare i propri orizzonti e cercare qualche altra fonte di informazione. Un esempio? Si potrebbe guardare all’oroscopo dei Maya che cambia simboli ed è antico almeno di 4000 anni!
Questi segni a settembre sono molto fortunati secondo l’oroscopo dei Maya, ecco quali sono
Iniziamo dal segno della Lepre, la quale è famosa per avere un carattere aperto, molto creativo, attivo e, soprattutto, dinamico. La Lepre non riesce a fermarsi nemmeno quando parla, anche se ha un aspetto negativo, ovvero si fa zittire facilmente dall’ansia quando non riesce a tenere sotto controllo una qualsiasi situazione che si trova a vivere.
Il mese di settembre, però, sorriderà a questo fantastico segno poiché la Lepre avrà modo di risolvere alcuni problemi dopo un lungo periodo burrascoso fatto di molti dubbi che riguardano il proprio futuro. La Lepre avrà la possibilità di guadagnare molti soldi grazie a diverse opportunità di lavoro.
Il secondo segno fortunato nel mese settembrino è quello del Cane, che di solito ha un temperamento molto timido. Tuttavia, chi è del segno del Cane riesce a controllare posizioni di comando senza grandi ostacoli. Un segno molto generoso e caparbio la quale riuscirà a realizzare i suoi sogni proprio a settembre.
Ma le belle notizie non finiscono di certo qui: la seconda parte dell’anno gli riserverà tantissime sorprese, tra cui la possibilità di mostrare a lavoro di che pasta è fatto! Anche in fatto di amore si sarà molto fortunati dato che si avrà la possibilità di conoscere qualcuno che potrebbe stravolgere la propria vita!
E tu, che segno sei?
Curiosi di conoscere a quale segno si appartiene? Ebbene, chi è nato tra l’11 gennaio ed il 7 febbraio è la Scimmia, dall’8 febbraio all’8 marzo si è il Falco, mentre dal 9 marzo al 5 aprile si è lo Giaguaro. Poi, dal 6 aprile al 3 maggio si è il Cane, dal 4 maggio al 31 maggio il Serpente, dal 1° giugno al 28 giugno la Lepre e dal 29 giugno al 26 luglio la Tartaruga.
Il Pipistrello è il segno che va dal 27 luglio al 24 agosto, mentre lo Scorpione dal 25 agosto al 20 settembre. Si è il Cervo dal 21 settembre al 18 ottobre e la Civetta dal 19 ottobre al 15 novembre. Infine, il Pavone dal 16 novembre al 13 dicembre e la Lucertola dal 14 dicembre al 10 gennaio.