Settembre porta novità in casa Vodafone: le bollette di rete fissa si possono accreditare anche su Postepay Evolution.
Dal 4 settembre i clienti Vodafone possono domiciliare la bolletta anche sulla carta prepagata Postepay Evolution.
Nello specifico, si parla del pagamento della bolletta di rete fissa tramite Postepay Evolution. Una novità poiché finora i pagamenti erano possibili solo con carta di credito, conto bancario e bollettino postale. Ecco cosa cambia.
Le bollette Vodafone rete fissa si pagano con Postepay Evolution, ecco come
Vodafone avvisa che i nuovi clienti (anche stranieri) che attivano una qualsiasi offerta rete fissa possono utilizzare come pagamento anche la carta Postepay Evolution. Ovviamente, continuano a essere valide le altre opzioni.
Però, la società telefonica precisa che saranno valide solo le carte prepagate Postepay Evolution, perché si tratta di una domiciliazione della bolletta che dovrà avvenire tramite il relativo IBAN.
Le offerte che è possibile attivare sono:
- su rete fissa più internet, compresa anche Family Plan, quindi sia ADSL, FTTC, FTTH, FWA e la nuova connettività FWA 5G Indoor;
- su telefono fisso di Vodafone Single Play.
Attenzione: i vecchi clienti, però, non potranno usufruire di questa modalità e per i pagamenti dovranno utilizzare le opzioni indicate in precedenza.
Inoltre, per i nuovi clienti dal 18 giugno 2023 Vodafone ha applicato la nuova fatturazione mensile (prima l’invio era bimestrale).
Invece, i vecchi clienti (ovvero, quelli che lo erano già prima di giugno) dovranno attendere il 21 settembre 20230 per ricevere la nuova fatturazione mensile.