Affittare casa ad un euro è finalmente possibile. Un occasione davvero ghiotta da non lasciarsi scappare. Ecco dove.
Buone notizie per coloro che desiderano affittare casa ad un euro. Questo sogno, infatti, per molti diventa finalmente una concreta realtà. Ecco dove e come fare a non lasciarsi scappare tale occasione.
La casa è uno dei beni più preziosi a nostra disposizione. È il porto sicuro in cui potersi rifugiare e staccare la spina dai vari impegni quotidiani. Non si può comunque negare che comporti costi non indifferenti.
Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che giungono buone notizie per coloro che desiderano affittare un immobile ad un euro. Tale sogno, infatti, diventa per molti finalmente una concreta realtà. Ecco dove.
Case in affitto a 1 euro, l’occasione è davvero ghiotta, ecco dove: tutto quello che c’è da sapere
Nel borgo di Ollolai, in Sardegna, ha preso il via “Work from Ollolai/Traballa dae Ollolai“, rivolto a coloro che lavorano da remoto. Come si legge sul sito dedicato all’iniziativa in questione:
“Sei interessato a lavorare da remoto dalla bellissima Sardegna, in Italia, per solo 1€? Il villaggio di Ollolai è alla ricerca di professionisti di successo desiderosi di contribuire alla comunità condividendo le proprie conoscenze attraverso presentazioni, lezioni o progetti relativi ai rispettivi campi, carriere o esperienze. In cambio di questo prezioso contributo avrai un soggiorno pressoché gratuito nel villaggio!”.
Un invito rivolto quindi ad un’amplia platea di professionisti, sia dall’estero che dal nostro Paese. Per poter partecipare è necessario presentare apposita richiesta attraverso il modulo online disponibile sul sito dedicato all’iniziativa. Essere selezionati non è facile, poiché tante sono le domande provenienti da ogni angolo del mondo.
Per questo motivo il consiglio è quello di porre particolare attenzione alla sezione del “Parlaci di te“, poiché potrebbe fare la differenza nel processo di selezione degli affittuari a un euro.