Guadagnava 40.000€ al mese sul OnlyFan ora ha deciso di cambiare vita e diventare suora: ecco qual è la sua storia.
Il grande pubblico ha conosciuto l’ex star della piattaforma a luci rosse nel programma La Pupa e il Secchione, ma è sul social che è riuscita a guadagnare cifre da capogiro per poi fare un passo indietro e ritirarsi in un convento.
A raccontare la storia incredibile è stata la diretta interessata nel programma di Mario Giordano. È qui che Emy Buono ha rivelato quella che ormai è la sua ex vita su OnlyFan ed ha scelto di spiegare le ragioni che l’hanno portata a diventare suora e cambiare la sua vita in modo così radicale.
Emy Buono, da OnlyFan all’essere suora: la sua storia
Emy Buono guadagnava 40mila euro su OnlyFan fin quando si è accorta che quei soldi ledevano la sua dignità. Per questo, l’ex Pupa ha deciso di dire basta alla piattaforma porno e ritirarsi in convento a 24 anni. La sua storia l’ha raccontata durante una puntata nel talk show condotto da Giordano nel quale era ospite.
In questa circostanza, Buono ha sottolineato la necessità e il bisogno di cambiare la sua vita in quanto si è pentita delle scelte fatte in passato. “Prima non me ne rendevo conto, ero offuscata dal guadagno facile”, ha detto Emy per poi accorgersi che quella non era la strada che desiderava.
A far cambiare idea ad Emy sono state anche la violenza delle parole che le hanno detto in strada e scritto sui social gli utenti che la seguivano. “Mi hanno spenta. Non avevo più la stessa luce che avevo prima dell’iscrizione su OnlyFans”, ha confessato.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex Pupa ha spiegato di aver trovato conforto dalle suore in convento quando nemmeno più la famiglia voleva parlarle. Solo la madre ha continuato ad avere rapporti con lei, ma senza mai accettare soldi. “Le suore sono le uniche persone che non mi giudicano”, ha rivelato, per poi sottolineare che attualmente vede solo la luce di Dio.