In arrivo nuove emoji che piacciono agli utenti, scopri le più usate

Occhio alle nuove emoji in arrivo che saranno accolte con gioia e soddisfazione dagli utenti: i dettagli e cosa c’è da sapere in merito

Sono tanti e diversi gli aspetti che destano attenzione quando si parla di tecnologia e ancor di più se tale concetto finisce per incidere sulle attività quotidiane, come nel caso delle emoji scambiate durante le proprie conversazioni.

Occhio alle nuove emoji in arrivo, le novità per gli utenti
Novità per comunicare con le nuove emoji in arrivo, i dettagli -informazioneoggi.it

Sono in tantissimi ad avere le antenne dritte quando si parla di emoji, le ben note ed amate faccine che vengono utilizzate giorno dopo giorno e che sono oramai parte dei propri messaggi, tanto rispetto alle app di messaggistica quanto sui social.

Elementi di uso comune che per molti rappresenta un tema appassionante. Non stupisce affatto, dunque, che altrettanta attenzione vi sia quando il pacchetto delle emoji disponibili possa allargarsi.

Andando nello specifico infatti, proprio il pacchetto di faccine disponibili è pronto ad allargarsi in virtù delle nuove proposte approvate da parte dell’Unicode Consortium. Di recente infatti ha avuto luogo l’annuncio del rilascio di Emoji 15.1

Mq quali sono le nuove faccine e le novità da approfondire?

Nuove faccine attese dagli utenti, le novità di Emoji 15.1

Le novità che apporterà Emoji 15.1 non sono tantissime, se il tutto lo si confronta alle versione precedenti, tuttavia qualche chicca interessante per gli utenti non manca e quelle nuove hanno tutto ciò che serve per diventare popolari ed usatissime.

Secondo quanto si apprende, un aspetto innovativo riguarderà la presenza anzitutto di una faccina che si muove in senso orizzontale ed una invece in verticale, e non mancheranno anche una fenice ed un lime.

Inoltre, un fungo marrone ed una catena spezzata. Al contempo, vi sono anche 4 nuove emoji con varie dimensioni della famiglia e più di cento versioni modificate di faccine già presenti. Nel totale, le novità si attestano a 118.

Occorre ad ogni modo tener presente che la pubblicazione di Emoji 15.1 non vuol dire per forza che il pacchetto sia pronto ad arrivare sui principali dispositivi mobile e di tecnologia.

Infatti, occorre prima che i diversi produttori si occupino di integrare il supporto le nuove faccine in relazione ai rispettivi software, attività che possono impiegare anche alcuni mesi di tempo.

Non è dunque da escludere che per poter utilizzare le nuove emoji occorra dover attendere anche la prima parte dell’anno prossimo. Per scoprire tutte gli aspetti innovativi che si legano al pacchetto Emoji 15.1 è possibile dare un’occhiata alla pagina sul blog ufficiale, qui.

Gestione cookie