“Soffriamo in tantissime”, Cesara Buonamici racconta la sua malattia per la prima volta: in questo modo si è salvata

Cesara Buonamici ha confessato per la prima volta la sua malattia rilasciando un messaggio anche per tutte le altre donne: le sue parole.

Per la prima volta in assoluto il noto volto del Tg5 Cesara Buonamici ha svelato la sua malattia. Lo ha fatto con parole molto precise lasciando spazio anche ad un messaggio diretto a tutte le donne. Infatti questa malattia le coinvolge sempre di più.

Cesara Buonamici racconta la sua malattia
Cesara Buonamici ha svelato per la prima volta la sua malattia – Ansa Foto – Informazioneoggi.it

Per questa delicata confessione Cesara Buonamici ha scelto come luogo ideale il salotto di Verissimo. Durante l’intervista con Silvia Toffanin la giornalista ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata tra cui proprio la malattia. In passato la giornalista ha ricevuto la diagnosi di tumore al seno.

Cesara Buonamici svela il tumore al seno: come ha vissuto quel momento

Per la prima volta Cesara Buonamici ha raccontato di aver avuto il tumore al seno. Le parole della giornalista hanno subito sottolineato la bontà delle persone trovate in quel momento, tra cui Luciano Onder che l’ha subito consigliata di rivolgersi al Gemelli. Da lì ha affermato la giornalista tutto è stato fatto velocemente ed è andato tutto per il verso giusto.

Con una certa emozione la Buonamici ha confidato di come quel momento le ha permesso di vedere da vicino quante donne soffrono di questa malattia. Per questo motivo fa del suo meglio per sostenere tutte le iniziative che mettono il controllo e la prevenzione al centro di tutto perché la giornalista si è salvata in questo modo.

Ora la giornalista sta bene ed è prontissima a svolgere il ruolo di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Sarà un’edizione completamente diversa dalla precedente e votata a raccontare le storie dei partecipanti. Per quanto riguarda la Buonamici, la giornalista ha svelato che questo ruolo non le impedirà di condurre il Tg5. Prima della puntata d’inizio del reality sarà in conduzione al telegiornale e successivamente si sposterà.

Gestione cookie