Una nota azienda italiana assume per ampliamento dell’organico e apertura di nuove sedi. Basta la licenzia media, scopriamo di più.
La catena di birrerie Doppio Malto ha in programma l’apertura di 12 nuovi locali e necessita di 300 risorse da assumere in un anno.
Occasione lavorativa interessante per tanti cittadini che non riescono a trovare l’offerta di lavoro adatta al loro profilo. La proposta arriva da Doppio Malto e solo per il 2023 sono previste 200 assunzioni. Poi diventeranno 300 l’anno arrivando a coprire 300 posti per l’aumento del numero dei locali con cucina sia in Italia che all’estero.
Le città italiane coinvolte sono Brescia, Modena e Madonna di Campiglio (e non solo). Servono vari profili ossia cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti, responsabili, camerieri, addetti di sala, restaurant manager e hostess/steward. Parliamo delle figure che normalmente si trovano in un ristorante, personale di sala e cucina.
In base al ruolo saranno richiesti requisiti diversi con licenza media, diploma di scuola secondaria di secondo grado oppure Laurea. Per quanto riguarda l’invio della candidatura si potranno visionare le posizioni aperte accedendo alla sezione Lavora con noi del portale ufficiale di Doppio Malto.
Dopo aver individuato l’offerta di lavoro in linea con il proprio profilo si potrà inviare il curriculum telematicamente e candidarsi, così, al ruolo selezionato.