Amazon: in arrivo festa delle Offerte Prime 2023 e tantissime opportunità per risparmiare

C’è la conferma ufficiale, in arrivo l’evento di shopping globale Festa delle Offerte Prime 2023: quando, quanto dura e tutti i dettagli

Ottima notizia per tutti coloro che seguono con attenzione Amazon e i tantissimi prodotti in vendita, in virtù della conferma ufficiale dell’evento di shopping Festa delle Offerte Prime 2023.

Festa delle Offerte Prime 2023 di Amazon: tutto sull'evento per risparmiare tantissimo
Risparmiare su Amazon, occhio agli sconti e alla Festa delle Offerte Prime 2023 Amazon -informazioneoggi.it

Amazon infatti ha dato conferma dell’evento ad ottobre che durerà per 2 giorni, dando la possibilità agli utenti di accaparrarsi articoli a prezzi convenienti.

Accanto all’Amazon Prime Day dell’estate, per l’utente anche una due giorni di offerte e promozioni con la medesima formula nei giorni del 10 ed 11 ottobre, con offerte riservate in via esclusiva ai clienti Prime.

La formula infatti non cambia e l’evento vedrà coinvolti ben diciannove Paesi diversi, tra cui anche l’Italia. Il via alle offerte ci sarà allo scoccare della mezzanotte del primo giorno, e le stesse offerte proseguiranno sino a mezzanotte del secondo.

Dunque, gli abbonati Prime avranno la possibilità di anticipare per tempo le proprie compere in ottica Natale, potendo usufruire di giornate di sconti ancor prima del Black Friday e Cyber Monday.

Le offerte per poter risparmiare e portarsi a casa prodotti magari a lungo desiderati saranno davvero tantissime, senza contare il vantaggio di accedere in anticipo alle offerte di Natale dei più noti brand.

Può essere il caso di Samsung, Miele, alcuni Oral-B, GHD e così via. Talune tra le categorie protagoniste dell’evento saranno l’elettronica, casa e cucina, articoli per amici a quattro zampe, dispositivi Amazon ed altro ancora.

Amazon festa delle Offerte Prime 2023: tra vantaggi e preparazione, cosa sapere

L’evento Amazon festa delle Offerte Prime 2023 è una delle tante iniziative a beneficio dell’utenza con abbonamento Prime, protagonista di alcune polemiche in virtù dell’aumento dei prezzi dell’anno scorso.

C’è stato infatti il passaggio, in Italia, dai 3.99 a 4.99 euro mensili, oppure da 36 a 49.99 euro annui, così come il piano studenti col passaggio da 1.99 a 2.49 euro mensili, o da 18 a 24.95 euro annui.

Pur in presenza di proteste, il prezzo dell’offerta Prime è comunque giustificato considerando tutto ciò che propone, ad esempio le consegne gratis sugli ordini, la visione in streaming con Prime Video o Amazon Music, lo spazio senza limiti per le immagine su Amazon Photos, per citarne solo qualcuno.

Per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento Prime, è possibile farlo qui.

Per prepararsi invece al meglio agli eventi di shopping Amazon, occhio alla lista desideri, come farla e perché, e poi ai 7 consigli per risparmiare.

Gestione cookie