Preparate il Curriculum Vitae perché ci sono occasioni di lavoro imperdibili in Campania. I diplomati devono inviare subito la candidatura.
Chi è in cerca di un’occupazione può prendere visioni delle offerte di lavoro proposte dai Centri per l’Impiego nella regione Campania.
I diplomati che mirano all’inserimento nel mondo del lavoro hanno varie opportunità. Iniziamo dalla ricerca di un contabile con esperienza pregressa a Monte di Procida e Pozzuoli. Il lavoro è a tempo indeterminato e tra i requisiti citiamo il diploma di istruzione secondaria superiore e la conoscenza di Office nonché la predisposizione all’utilizzo di software. La domanda di candidatura può essere presentata entro il 31 ottobre 2023.
Chi è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado può candidarsi come addetto alle funzioni di segreteria nel ruolo di apprendista. La sede di lavoro è Sala Consilina e si richiede la residenza o il domicilio nel Comune o nei pressi dello stesso. La candidatura deve essere inoltrata entro il 20 settembre.
Si richiede il diploma che permette l’accesso all’università anche per candidarsi entro il 16 ottobre al ruolo di commesso di vendita. La sede di lavoro è Apollosa, in provincia di Benevento. La risorsa si occuperà di consigliare i clienti, informarli sui prezzi e sugli aspetti merceologici, di smistare merci e incassare i corrispettivi delle vendite. Si richiede esperienza pregressa. Il contratto è a tempo indeterminato.
Un ultimo ruolo che presenteremo rivolto a candidati con diploma è l’addetto alla logistica di magazzino. La risorsa dovrà effettuare conteggio delle merci in ingresso, controllare la qualità e lo stoccaggio delle stesse, prepararle e posizionarle sulle scaffalature. Tra i requisiti la conoscenza di Outlook, doti organizzative, affidabilità e precisione nonché capacità di lavorare in team. L’abilitazione alla guida del muletto è requisito preferenziale. Il contratto è a tempo determinato e la sede di lavoro è Pignataro Maggiore.