Se siete alla ricerca di un’occupazione dovete esplorare le possibilità offerte dalla Regione Emilia Romagna. Preparate il curriculum e gettatevi a capofitto nelle opportunità.
Per cambiare in meglio la vostra vita dovete mostrare intraprendenza e determinazione. Fate vedere il vostro valore e tante strade si apriranno.
L’Agenzia regionale per il lavoro Emilia Romagna è il portale perfetto per trovare l’occupazione che permetterà di costruire un futuro solido. Le offerte sono pubblicate dai Centri per l’Impiego e dalle imprese della Regione. Le proposte sono numerose e si rivolgono a svariati profili professionali.
Iniziamo con l’analista di laboratorio ricercato da un laboratorio specializzato nell’analisi alimentare. Si richiede la qualifica ISTAT Tecnico biochimico e professione assimilato. Il contratto di lavoro è a tempo pieno e per la candidatura serve il diploma di scuola secondaria che permette l’accesso all’università. La sede di lavoro è Castelfranco Emilia. Qui si cerca anche un meccanico riparatore e consegnatario di macchinari lavapavimenti. Il contratto è a tempo determinato e pieno.
A Finale Emilia si cerca un idraulico/elettricista con diploma di perito elettrotecnico ed esperienza pregressa nel settore. Il contratto è a tempo indeterminato e pieno. Un addetto alle pulizie è ricercato a Ravenna per assunzione presso ditta di pulizie. Si richiede esperienza nella mansione e che il candidato sia automunito. Il contratto è inizialmente a tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato. Si lavora 21 ore a settimana, dal lunedì al venerdì (dalle ore 6.00).
Il ruolo da coprire a Bologna è di operaio addetto alla lavanderia con patente di guida B. La risorsa si occuperà della stiratura tramite macchinari di biancheria piana per ristoranti e strutture ricettive. Saltuariamente dovrà conteggiare la biancheria e consegnarla ai clienti. Come titolo di studio è sufficiente la licenza media.
Accedendo al portale si potranno conoscere tutte le offerte di lavoro della Regione Emilia Romagna. Noi concludiamo con un’ultima proposta. A Modena un’agenzia di assicurazioni cerca un addetto/a al Front office da assumente con contratto di apprendistato full time.