Fiat Topolino, al via gli ordini della spettacolare microcar: pochissimi euro al mese, tutti i dettagli

Partono gli ordini della Fiat Topolino, la microcar che desta grandissima attenzione: come e dove si ordina, quanto costa e il prezzo al mese

Prendono il via gli ordini, da parte di Fiat, della nuova Topolino, di recente presentata lo scorso luglio insieme alla 600 elettrica.

Fiat Topolino, al via gli ordini: quanto costa, prezzo, leasing e tutti i dettagli
Fiat Topolino prezzo e come si fa l’ordine -informazioneoggi.it

Considerando il numero di persone che hanno fatto la registrazione online tramite l’iniziativa “Be the First”, aspettando di ordinare la Fiat Topolino, il modello pare aver destato un rilevante interesse.

È possibile ordinare il quadriciclo leggero, (si comincia con la variate chiusa, dal portale Fiat, con le consegne che si prevedono abbiano inizio a cominciare dal gennaio 2024. Elemento rilevante sul tema, come informa il costruttore, la consegna può essere anche a domicilio.

Tutto il processo legato all’ordine della Fiat Topolino è digitale, dal momento che sul portale del costruttore c’è anche la possibilità della configurazione della vettura. Dopo l’inserimento all’interno del carrello, gli utenti decideranno le tempistiche in merito al programma di finanziamento e primo acconto.

In seguito al check del riepilogo ordine con le vaie info inerenti, non restare altro che aspettare l’arrivo della vettura presso la concessionario, oppure alla abitazione.

Fiat propone la totale tracciabilità sin dall’acquisto per arrivare alla consegna, con gli utenti che avranno la possibilità di controllare la posizione dell’articolo in ogni momento, tramite l’accesso al portale Fiat, con la ricezione di mail con gli aggiramenti, e mettendosi in contatto col team di Back Office.

Quanto costa Fiat Topolino, prezzo e dettagli: incentivi, leasing, pacchetti e caratteristiche

Il prezzo della Fiat Topolino è pari a 9.890 euro ma la cifra, in virtù degli incentivi statali, cala sino a 7.543,68 euro, in assenza di rottamazione.

Ci sono anche le forme d’acquisto agevolate, come nel caso del leasing pari a 48 mesi di Stellantis Financial Services, che prevede canoni sin da 39 euro. L’anticipo è di 2.582 euro, TAN 6,99 per cento, TAEG 9,63 per cento, chilometraggio massimo ventimila mila km).

Gli utenti hanno modo di poter optare per 3 pacchetti mutilivello, che prevedono “contenuti crescenti“, i quali danno modo, alla rete dei concessionari, di poter “soddisfare le esigenze di personalizzazione”.

La lunghezza del veicolo è pari a 2.53 metri, e all’interno si trova un motore elettrico da sei kW con alimentazione da batteria da 5.4 kWh, con autonomia di settantacinque km.

La velocità massima è pari a quarantacinque km/h. La vettura è omologata quale quadriciclo leggero, dunque potrà essere guidata a partire dai 14 anni con patente AM.

Gestione cookie