Vuoi comporre un angolo studio moderno e funzionale? Questo è possibile con un budget di 150 euro: il sogno diventerà realtà.
Avere in casa un angolo studio moderno e funzionale garantisce un miglioramento in ambito scolastico o universitario. Per dare vita a questa porzione di casa non serve un elevato budget, il ché rende più facile raggiungere l’obiettivo.
Sul territorio italiano ci sono diversi negozi che riescono a combinare qualità e risparmio, tra cui la LIDL. La nota catena infatti permette di allestire un angolo studio con soli 150 euro grazie a delle proposte da considerare. Le offerte a marchio LIDL riguardano vari elementi interessanti che daranno un’altra vita ad una determinata zona della casa.
Angolo studio moderno e funzionale a soli 150 euro: le incredibile proposte LIDL
Quando arriva il momento di studiare bisogna che la concentrazione sia sempre elevata dato che le materie possono essere un po’ complicate. Oltre al proprio metodo di studio è fondamentale dotarsi di un angolo predisposto a questa attività. Per chi ha intenzione di dedicare una specifica area della casa a questo argomento non può non considerare le proposte LIDL, soprattutto se non si ha una possibilità di spesa elevata.
- Partiamo con una scrivania ad angolo Livarno home con scaffale da 103 x 150 x 80 centimetri al prezzo di 89 euro con 3 anni di garanzia;
- Sempre a marchio Livarno home ci sono due tipi di scaffali: uno da 6 ripiani e un altro da 3 ripiani. Il primo è di 74 x 108 x 33 centimetri e costa 49 euro mentre il secondo ha una dimensione di 40 x 108 x 33 centimetri con un prezzo di 29,99 euro. Questi sono molto utili per sistemare libri, quaderni e tanto altro ancora grazie ai pannelli intercambiabili in bianco ed effetto rovere. Entrambi gli scaffali hanno 3 anni di garanzia;
- Concludiamo con una luce LED con caricatore wireless o luce per videochiamata flessibile ad un prezzo di 12,99 euro alla confezione.
Con 150 euro avremo un angolo da studio davvero interessante in casa. Le proposte LIDL però non durano per sempre, in questo caso sarà possibile trovare i prodotti partendo da giovedì 28 settembre per una settimana.