Occhio all’Oroscopo, perché secondo le stelle è questo il segno zodiacale più spietato in amore, tanto che potrebbe spezzarti il cuore.
Ogni segno zodiacale ha delle peculiarità che, sembra, possano avere un impatto sulle nostre esistenze e sul modo di relazionarci con le altre persone. Basti pensare che, sempre secondo le stelle, vi è un segno particolarmente crudele in amore. Ecco di quale si tratta.
“Nessuna logica può essere più alta dell’amore, né alcuna mente può essere superiore al cuore. Ma la mente può essere molto spietata, la mente può essere molto violenta, ed è quello che ha fatto per secoli”, affermava Osho.
Ogni coppia viva la propria storia in un modo diverso dalle altre. Vi sono alcune persone, ad esempio, che sono molte possessive. Altre, al contrario, tendono ad essere particolarmente tranquille. Proprio in tale ambito, ad esempio, potrebbe interessarvi sapere che, stando alle stelle, vi è un segno particolarmente crudele in amore. Ecco di quale si tratta.
Oroscopo, è questo il segno zodiacale più spietato in amore: cosa dicono le stelle
Ognuno di noi presenta delle peculiarità che ci rendono unici. Tanti e diversi sono gli elementi che vanno a definire il nostro carattere. Tra questi, ad esempio, si citano delle esperienze del passato che possono portare a far fronte ad una determinata situazione in un modo piuttosto che un altro.
Ad avere una certa influenza, inoltre, sembra possano essere anche le stelle. In base a quest’ultime, infatti, sembra che vi sia un segno, in particolare, davvero crudele, tanto da spezzare il cuore del proprio partner. Ebbene, si tratterebbe del segno zodiacale del Toro. Le persone nate sotto questo segno, è bene sapere, odiano le bugie.
Se traditi e delusi non danno mai una seconda possibilità. Non amano le relazioni occasionali, bensì si prefiggono di trovare una amore sincero per costruire una relazione che risulti solida e duratura. Non sono tipi da fare scenate, ma vogliono avere il pieno controllo della situazione. Per questo motivo se ritengono che il partner non dia loro le giuste attenzioni, ecco che diventano particolarmente possessivi e gelosi. Se poi avvertano che la relazione è a rischio, diventano subito freddi e distaccati.
Se decide che la persona che frequenta non rispecchia le proprie aspettative non ci pensa due volte a porre fine alla relazione. Il tutto senza alcun rimpianto. Freddo e quasi privo di emozioni, si mostra sicuro nella decisione di dire stop a ciò che non è di suo gradimento. Questo, però, non vuol dire che le persone appartenenti a tale segno siano sempre così.
Considerato il segno più crudele in amore, in realtà il Toro, se davvero innamorato, si rivela essere molto dolce, paziente e premuroso. Il fatto di essere crudele o, al contrario, il partner perfetto, quindi, differisce molto in base ai sentimenti che le persone appartenenti a tale segno provano.