Ariete, Toro e tanti altri segni zodiacali saranno avranno modo di attraversare momenti belli e brutti, ma potranno affidarsi ai loro angeli.
Sembrerebbe una contraddizione quella di legare ad ogni segno zodiacale un angelo. Infatti, si dice che chi è credente non deve nemmeno leggere gli oroscopi. Ma, comunque, si sa che, essendo esseri umani, ci affascina sapere qualcosa in più sul nostro futuro, e magari crederci giusto quel poco per non rimanerne feriti se non si avvera.
In maniera particolare, l’oroscopo degli angeli questa volta riguarderà i segni zodiacali per tutta la durata della settimana prossima. Ognuno di loro vedrà alternarsi i diversi criteri di amore, salute e lavoro, ma ognuno avrà anche una spalla su cui appoggiarsi, ovvero il proprio angelo custode. Detto questo, entriamo nel vivo del discorso.
Cosa ci dirà l’oroscopo degli angeli in occasione della settimana prossima?
Iniziamo proprio dall’Ariete il quale dovrà affrontare dei periodi di tranquillità alternati con alcuni di paura. In maniera particolare, è sul lavoro che dovrà attendere qualche brutta notizia. Tuttavia, Chamuel, angelo che protegge dal dolore, gli sarà accanto. Poi, passiamo al Toro il quale avrebbe il desiderio di fare pace col suo partner, nonostante le troppe litigate. Hagiel sarà l’angelo che lo aiuterà a riconciliarsi.
C’è poi il Gemelli che avrà qualche problema di salute preoccupante verso la fine della settimana. L’arcangelo Raffaele, però, lo aiuterà. Poi è la volta del Cancro che non riesce a godersi la sua famiglia per via dei tantissimi impegni. L’ideale è affidarsi a Gabriele e cercare di organizzare un’uscita insieme.
Per quanto riguarda il Leone, questo avrà molta fortuna dalla sua parte e saprà combattere un’ingiustizia poiché veglierà su lui l’arcangelo Michele. La Vergine sarà chiamato a prendere un’importante decisione, ma anche in questo caso Raffaele lo aiuterà per avere una mente più oggettiva.
Cosa c’è il serbo per gli altri segni?
La Bilancia avrà la mente piena zeppa di pensieri negativi che non la lasceranno in pace. Chi arriva in nostro soccorso è Jophiel che è capace di far ritrovare l’armonia persa. Lo Scorpione sarà alla ricerca di nuove avventure amorose e per questo motivo Chamuel saprà cosa fare per renderlo un cuore puro.
Il Sagittario sarà in grado di perdonare un torto che gli è stato fatto grazie a Zadckiel. Il Capricorno, invece, ha continui pensieri che oscillano tra la vita e la morte. Cassiel è la risposta ed è l’angelo a cui affidarsi. L’Aquario avrà delle fette di prosciutto davanti agli occhi con non gli permetteranno di vedere la verità. Per fortuna ci sarà Uriel che gli darà una mano.
Infine, per quanto riguarda il segno dei Pesci, questo ha bisogno di vivere nuove emozioni. Per questo motivo, bisogna affidarsi ad Asariel che è capace di risvegliare le emozioni sopite.