Assunzioni UEFA: aperta la selezione, il colloquio si fa su skipe, invia la candidatura potresti dare una svolta alla tua vita

UEFA assume, vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per cogliere un’interessante occasione al volo.

Chi è in cerca di un lavoro sarebbe interessato a lavorare per la Union of European Football Associations?

Assunzioni UEFA posizioni aperte
UEFA assume come candidarsi – Informazioneoggi.it

L’UEFA sta selezionando candidati per assunzioni e stage. Opportunità unica che prevede, però, un trasferimento dato che la sede che necessita di ampliamento dell’organico si trova in Svizzera, precisamente a Nyon. I ruoli da ricoprire sono diversi e i contratti proposti sono sia a tempo determinato che indeterminato nonché stage.

Tra le posizioni aperte la ricerca di un Media Operations Coordinator con esperienza pregressa da uno a tre anni nello sport, nelle operazioni media e di trasmissione e nella gestione di progetti sportivi. Tra i requisiti la conoscenza dell’inglese, del pacchetto Office e della Laurea.

UEFA cerca un tirocinante MAPS & PLANS INTERN con esperienza in ambiente internazionale e diploma di disegno tecnico oppure design e un ICT Product Owner con oltre cinque anni di esperienza nel product management e nel marketing. Serve la Laurea e ottima conoscenza della lingua inglese.

Tra i ruoli da ricoprire quello di Signage Coordinator. Si richiede la Laurea in Gestione aziendale ed eventi sportivi nonché esperienza pregressa da uno a tre anni.

La candidatura potrà essere inviata tramite l’apposita sezione del portale UEFA. I candidati selezionati verranno chiamati per un video colloquio tramite Skype. Solo superando la prima fase di valutazione si verrà contattati per un colloquio in presenza.

Gestione cookie