Coop Centro Italia assume personale senza richiedere alcun titolo di studio specifico. Scopriamo i ruoli da ricoprire e i requisiti da soddisfare.
Nella sezione “Lavora con noi” del portale ufficiale coop.it sono raccolte le offerte di lavoro per le sedi sparse in tutta Italia.
Presentiamo le sei posizioni aperte proposte da Coop Centro Italia e Unicoop Tirreno. Il cittadino interessato potrà candidarsi direttamente ad un ruolo inviando il curriculum vitae telematicamente oppure sarà libero di inoltrare una candidatura spontanea specificando area di interesse, ruolo e famiglie professionali in cui lavorare.
Coop Centro Italia ricerca capi negozio per diversi punti vendita. La risorsa si occuperà di gestire lo store, raggiungere gli obiettivi commerciali e applicare le strategie aziendali correttamente. Si richiedere esperienza di ruolo nella GDO o in aziende alimentari, ottime capacità di organizzazione, pianificazione e capacità di analisi. Tra i requisiti la conoscenza dei reparti freschi e grocery , capacità di leadership e team working. Infine il candidato ideale dovrà essere automunito.
La ricerca riguarda anche addetti al reparto gastronomia per la preparazione e vendita dei prodotti al banco dei salumi e formaggi e addetti al reparto ortofrutta. Si richiede esperienza pregressa, proattività , precisione e serietà . Il contratto sarà a termine e prevede di lavorare su turni e festivi.
Per il punto vendita Superconti di Corridonia (Macerata) si ricerca un macellaio con esperienza e conoscenza delle merceologie. Il candidato dovrà avere predisposizione al contatto con il cliente e dovrà essere disposto al lavoro su turni e festivi. Si chiede anche di essere automuniti e di avere la residenza in zone limitrofe.
A Perugia di ricercano addetti alle vendite per lavoro di cassa, rifornimento e banche serviti. Si richiede la residenza nella provincia di Perugia, la disponibilità di una macchina, esperienza pregressa e capacità di adattamento.
Infine, Coop Centro Italia cerca capi reparto generi vari (gastronomia, macelleria, ortofrutta) per inserimento in un ambiente di lavoro positivo e motivo. Tra i requisiti affidabilità , dinamicità , capacità di analisi e problem solving.