Se sei intenzionata ad acquistare dei profumi oppure a farne un regalo, allora questo è l’articolo che fa per te!
Uno dei marchi di moda, e non solo, che sta avendo tantissimo successo negli ultimi anni è quello di Zara. Infatti, adesso il termine è diventato sinonimo di eleganza e di esclusività. La stessa azienda non solo si occupa di produrre l’abbigliamento, ma è arrivata anche alla realizzazione di profumi che sono sempre sulla bocca di tutti.
Sicuramente un grande aiuto per quest’altro successo è dovuto anche grazie ai social, che fanno da passa parola. Infatti, sono in moltissimi a scambiarsi opinioni e informazioni generali. Tuttavia, nonostante si cerchi sempre un profumo dall’odore irresistibile, è anche vero che il lato economico ha la sua importanza. Pronti a scoprire quelli più convenienti?
Quali sono i profumi più economici di Zara? Prendi carta e penna e segnateli!
Iniziamo col dire che stiamo parlando di profumi che non arrivano ai 30 euro di spesa e con cui ci si può portare a casa 100 ml di prodotto. Inoltre, sembra proprio che l’azienda spagnola ogni anno abbia in programma di commissionare sempre 30 nuove fragranze, cercando di accontentare una più vasta cerchia di persone.
Detto questo, iniziamo con il Rose Gourmand di 80 ml e dal prezzo di 22,95 euro. Si tratta di un eau de parfum che è composto dal garofano, dal gelsomino e dalla peonia. Sicuramente si tratta di un profumo davvero molto interessante ed intrigrante, ma che non perde il suo senso di freschezza.
Il secondo della classifica è, invece, il Golden Decade edp che ha lo stesso costo del primo e anche la stessa quantità. Anche in tal caso parliamo di un eau de parfum molto caldo e avvolgente. Sembra quasi sprigionare un forte senso di energia. Gli odori che troviamo alla base sono quelli di mandarino, fiori d’arancio e gelsomino.
Gli ultimi profumi di Zara che faranno contento il nostro portafogli e noi stesse
Il terzo posto se lo aggiudica l’Hypnotic Vanilla dal costo di 12,95 per un totale di 30 ml. Ancora una volta stiamo parlando di un eau de parfum e, come dice il nome, è davvero ipnotico. Tutto questo è possibile grazie alla fragranza dei fiori di albicocca, di quelli di gelsomino, del muschio, della vaniglia bourbon e del latte dolce.
Il quarto posto dei profumi più venduti è il Violet Blossom di 90 ml venduto sempre a 12,95 euro. Anche qui stiamo parlando di un profumo davvero molto particolare, che riesce ad attrarre chiunque gli si avvicini grazie all’essenza di vaniglia miscelata con la mandorla.
Infine, l’ultimo è il Red Vanilla, venduto a 12,95 euro per 90 ml di profumo. In tal caso parliamo di un profumo un po’ più delicato, allo stesso tempo sofisticato e semplice. Il prodotto è composto da essenze floreali e dolci.