L’azienda statunitense Amazon assume nuove figure professionali da inserire nelle sedi sparse in tutto il mondo. Le occasioni si rivolgono anche agli studenti.
Entrare a far parte di una realtà solida come quella di Amazon significa crescere professionalmente e costruire una carriera.
Amazon.jobs è il portale di reclutamento della nota azienda statunitense che opera in tutto il mondo. All’interno si potranno scoprire le numerose posizioni aperte in ogni punto del globo e, più a portata di mano, in Italia.
Tra le opportunità anche offerte di lavoro rivolte agli studenti. Attualmente c’è una posizione aperta da conoscere. Per la sede di Milano si cerca un Business Intelligence Engineer Internship. Il tirocinante dovrà essere iscritto ad un corso di Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Informatica, Informatica o un campo simile. Inoltre il candidato dovrà essere disponibile a completare uno stage di sei mesi lavorando a tempo pieno. Dovrà avere conoscenza avanzata di SQL, esperienza con la modellazione dei dati SQL ed Excel, con il linguaggio di scripting e conoscenza degli strumenti di analisi, report, visualizzazione BI.
Per candidarsi basterà accedere al portale, selezionare l’offerta di interesse e procedere con la registrazione e l’invio del curriculum vitae. Sul sito, come detto, si possono visionare anche tutte le altre posizioni aperte attive. Parliamo di proposte per funzioni di magazzino con retribuzione oraria e di sviluppo di software.
Consigliamo di filtrare la ricerca indicando la sede di lavoro preferita per ottenere solamente i risultati migliori in base alle proprie esigenze.