Come candidarsi alle offerte di lavoro PAM: posizioni aperte da Nord a Sud Italia con assunzione diretta

Il Gruppo PAM assume in Italia varie figure professionali. Scopriamo le posizioni aperte e le modalità di inoltro della candidatura.

PAM consente a chi è in cerca di un’occupazione di inviare una candidatura spontanea o di inviare il curriculum per un ruolo specifico.

Assunzioni PAM in tutta Italia
Le posizione aperte da PAM – Informazioneoggi.it

All’interno del portale del Gruppo PAM è presente la sezione Lavora con Noi. Qui si potranno conoscere le offerte di lavoro attive in Italia e procedere con la candidatura. Basterà selezionare la posizione aperta di interesse, leggere i requisiti da soddisfare e cliccare su “Candidati Ora”. In questo modo si potrà creare un account e inviare il curriculum vita.

Vi presentiamo quattro ruoli per cui sono indette le selezioni.

  • Specialista macelleria per la provincia di Udine. Si richiede conoscenza dei tagli della carne e passione per il prodotto, buone doti relazionali, predisposizione al servizio dei clienti, disponibilità a lavorare su turni e durante e festivi. Serve anche esperienza pregressa.
  • Addetto alle vendite per un punto vendita di Firenze. Il candidato ideale è dinamico, con abilità relazionali, predisposto al lavoro di gruppo, affidabile e flessibile. Si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.
  • Risorsa del punto vendita. Si cercano studenti universitari per un contratto domenicale di 8 ore settimanali. I candidati devono essere disponibili a lavorare su turni, di domenica e nei giorni festivi.
  • Addetti alle vendita a Torino che si occuperanno delle attività di negozio come ricevimento merci, rifornimento della sala vendita, servizio al cliente e attività di cassa. Si cercano giovani dinamici con abilità relazionali, flessibili e affidabili, disposti a lavorare nei giorni festivi e nei fine settimana.
Gestione cookie