Tantissime offerte di lavoro diverse per settori di competenza arrivano da una delle Regioni più belle della nostra Penisola.
In totale possiamo parlare di ben cinque offerte di lavoro che arrivano da una delle Regioni italiane prese d’assalto da turisti italiani e non solo soprattutto durante il periodo estivo. La Regione a cui facciamo riferimento è la bellissima Puglia, ricca di posti da visitare, di arte e di storia e, a quanto pare, anche di lavoro. Nello specifico, sommando le offerte di lavoro, i posti disponibili sono sei.
Parliamo di proposte di lavoro che arrivano da diversi settori che riguardano altrettante diverse zone della Puglia. Infatti, da come si potrà leggere a breve, ci si sposterà dalla Provincia di Bari a quella di Lecce, passando poi per Foggia e per Brindisi. I contratti presentati sono diversi tra di loro e c’è da sottolineare che le prime quattro offerte scadono il 25 ottobre 2023, mentre l’ultima giusto un giorno prima, ovvero il 24.
Nuove offerte di lavoro dalla Regione della Puglia, dai un’occhiata alle informazioni da conoscere
Iniziamo dall’azienda della “Tecno Service srls” la quale ha sede a Gallipoli, famosa soprattutto tra i giovani, la quale sta cercando due operai elettricisti di ambo i sessi. La cosa positiva di questa offerta di lavoro è che è possibile candidarsi anche se non si ha esperienza nel settore. Costoro saranno chiamati ad installare sistemi elettronici di allarme e di videocontrollo, ma anche sistemi di rete IP. Il contratto offerto è a tempo determinato e full time.
La seconda proposta di lavoro arriva da un supermercato situato presso Casamassima. Qui si cerca un addetto o addetta al reparto salumeria. La figura che sarà assunta, a differenza del primo lavoro, dovrà aver già maturato dell’esperienza di almeno cinque anni nella mansione di riferimento. Inoltre, bisogna conoscere le tecniche di lavoro e gli appositi strumenti e avere delle ottime doti comunicative. Il contratto offerto è full time e a tempo determinato.
La terza offerta di lavoro arriva sempre da un supermercato di Casamassima, forse lo stesso, la quale, questa volta, sta cercando un addetto o addetta al reparto della macelleria. Anche in tal caso sono richiesti cinque anni di esperienza pregressa e la conoscenza di tecniche e strumenti di lavoro. Come nella seconda offerta, anche in questa viene proposto un contratto full time a tempo determinato.
Le ultime offerte di lavoro e come candidarsi
La quarta e penultima proposta arriva direttamente dal settore dei trasporti di acqua potabile per l’acquedotto Pugliese e per la depurazione delle acque. Inoltre, si dovrà lavorare anche alla disostruzione delle fognature e ad altri impianti, per non parlare, poi, della pulizia dei pozzi e ancora tanto altro. A tal proposito, il luogo di lavoro è San Savero e si cerca un autista operatore avente la patente di guida C+E+CQC. All’inizio si offre un contratto a tempo determinato e full time con la possibilità di diventare indeterminato.
La quinta ed ultima offerta di lavoro ricerca un impiegato o impiegata amministrativo/a che si occuperà della gestione delle materie prime. Quindi, in sostanza, stiamo parlando del settore degli integratori alimentari e cosmetici. Inoltre, tra le sue mansioni troviamo anche le relazioni con i fornitori esterni, la vendita e gli ordini di acquisto online. Bisogna conoscere Windows ed il pacchetto Office. Sarà proposto un contratto di tirocinio e il luogo di lavoro è Villa Castelli. È richiesto il B1 in lingua inglese scritta e parlata ed il C2 in italiano scritto e parlato.
Per quanto riguarda la possibilità di candidatura, bisogna digitare sul motore di ricerca “Lavoro per te Regione Puglia” e cliccare, poi, su “Consulta le offerte”. Dopo aver trovato quello di nostro interesse, si clicca sul tasto “Candidati”.