Si cercano muratori, meccanici, idraulici e non solo. Tante occasioni di lavoro per chi decide di mettersi in gioco anche con un trasferimento.
A volte per cambiare in meglio la propria vita occorre accettare dei compromessi. Avete mai pensato di vivere in Umbria o cambiare città all’interno della Regione stessa?
Le offerte di lavoro in Umbria non mancano. Sul portale della Regione sono raccolte le varie posizioni aperte alle quali candidarsi telematicamente. A Perugia si cerca un muratore con diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università . Come requisito anche il possesso della patente B per auto e autocarri fino a 35 quintali. Il contratto di lavoro è a tempo determinato e pieno/spezzato (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00).
A Perugia si cerca anche un meccanico artigiano, riparatore e manutentore di automobili e professioni assimilate. Si richiede il diploma di scuola superiore di secondo grado e la patente di guida B. Il contratto è a tempo determinato come periodo di prova con trasformazione poi in tempo indeterminato. L’orario di lavoro è pieno, mattutino e pomeridiano.
Un’altra offerta di lavoro a Perugia riguarda idraulici e posatori di tubazioni idrauliche e di gas. Stessi requisiti, diploma e patente di guida B. Il contratto è a tempo determinato con orario pieno spezzato. Si richiede anche che il candidato sia automunito.
Un manutentore d’auto si cerca ad Assisi. Dovrà essere diplomato, avere la patente B e ottime conoscenze informatiche del pacchetto Office Access, Excel, Power Point, Winword. Il contratto è a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato (dalle 7.00 alle 14.00 oppure dalle 14.00 alle 21.00). Tra i requisiti minima esperienza nel settore e il titolo di perito elettronico meccanico elettronico.