Stai cercando una nuova occupazione in Campania oppure un’occasione per lanciarti nel mondo del lavoro? Ecco gli annunci che fanno per te.
In totale sono nove le offerte di lavoro che arrivano da una delle zone più belle della Campania. In particolare, stiamo parlando di varie città e cittadine che si trovano in Provincia di Salerno. Tra l’altro si tratta di proposte molto diverse tra di loro per quanto riguarda i settori che presenteremo nel corso dell’articolo. E, inoltre, sommando i posti di ogni offerta si arriva ad un totale di quattordici.
Per quanto riguarda le proposte di contratto, possiamo dire che anche queste variano tantissimo. Infatti non solo c’è la possibilità di lavorare a tempo indeterminato, ma anche determinato oppure tramite contratto di tirocinio. Alcune di queste offerte, poi, come meglio si vedrà nel sito di provenienza, fanno parte del Progetto Giovani. Ebbene, detto questo, iniziamo a dare un’occhiata.
Più di un’offerta di lavoro in arrivo dalla Provincia di Salerno, se sei della Campania potresti trovare la tua occasione
La prima proposta di lavoro riguarda la ricerca di uno stampatore offset e alla rotativa. Allo stesso verrà offerto un contratto di lavoro di apprendistato e si lavorerà presso Nocera Inferiore. Per candidarsi c’è tempo fino al 25 ottobre 2023. La seconda proposta riguarda la richiesta di un riparatore di impianti telefonici presso la cittadina di Fisciano. Sarà proposto il contratto di lavoro a tempo indeterminato e per candidarsi c’è tempo fino al 14 di questo mese.
Poi, si cerca un termoidraulico il quale si occupa della costruzione e della messa in opera seguendo le norme. Inoltre, lo stesso si occuperà anche degli impianti idraulici nei manufatti edilizi e tanto altro ancora. È richiesta esperienza, il possesso della licenza media e si lavorerà presso Pontecagnano Faiano a tempo indeterminato e full time. La scadenza per questa offerta è prevista entro il 9 novembre 2023. L’orario di lavoro garantito sarà dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Poi, si cerca un educatore professionale ad Angri a tempo determinato e c’è tempo di candidarsi entro il 19 ottobre 2023. Si cerca anche un cameriere di ristorante il quale dovrà occuparsi dei clienti, prendere le loro ordinazioni e consigliare ed informare sul cibo. Inoltre, si dovrà preparare il conto e occuparsi della cura ed igiene degli strumenti. Non è richiesta esperienza, la sede di lavoro è a Nocera Superiore e si garantisce il contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 10 novembre 2023.
Le ultime offerte di lavoro e cosa fare per candidarsi
Continuiamo con la ricerca di un commesso di banco presso un negozio di informatica ad Angri. All’assunto sarà garantito il contratto a tempo indeterminato e c’è possibilità di candidarsi entro il 31 di questo mese. Poi, si cerca un giovane tirocinante che aiuti nelle attività amministrativo-contabile. Si richiede esperienza e conoscenza del processo contabile e delle pratiche amministrative. Si richiede il diploma di maturità e si lavorerà presso Albanella. Il contratto offerto è quello da tirocinio, dalla durata di 6 mesi. Per candidarsi c’è tempo fino al 31 ottobre.
Si cercano 3 addetti magazzinieri per cui non è richiesta esperienza. L’importante è avere il domicilio oppure la residenza a Teggiano. Per candidarsi c’è tempo fino al 13 di questo mese e si propone un contratto di apprendistato.
L’ultima offerta riguarda 4 periti elettrotecnici che seguiranno un corso di formazione di 6 mesi, dovranno avere massimo 27 anni e il diploma di perito elettrico, meccanico, elettronico oppure elettrotecnico. Devono saper usare gli strumenti di lavoro, conoscere il disegno tecnico, ma saranno presi in considerazione anche candidati con diploma differenti. Non è necessario avere esperienza, ma possedere la patente B. La sede di lavoro è Battipaglia ed è proposto un contratto full time e di tirocinio dalla durata di 6 mesi. Per candidarsi c’è tempo entro l’8 di novembre.
Chiunque sia interessato a una di queste offerte deve digitare sul web “Clic lavoro Campania” ed effettuare l’accesso con lo SPID e la CIE o registrarsi per creare un account.