Opportunità di lavoro per apertura nuovo stabilimento Erbagil: assunzione immediata per tantissime figure, invia il CV

Una nuova opportunità lavorativa da non farsi assolutamente scappare, si cercano varie figure anche senza esperienza. 

Un nuovo stabilimento nella città di Benevento. La proprietaria è l’azienda Erbagil. La località specifica rispetto all’offerta di lavoro in questione è Ponte Valentino, nella provincia sannita. Il marchio, operante nella produzione biologica di medical device, cerca nel complesso 100 nuove figure da assumere.

Offerte di lavoro Benevento
Nuovo stabilimento ricerca medica – informazioneoggi.it

La costruzione del impianto, considerata la rapida e recente espansione dell’azienda è prevista per gennaio 2024. La realtà in questione, prevede per il 2023 un aumento di capitale, pari a 3 milioni di euro. Per il prossimo anno, l’obiettivo è pari a 5 milioni di euro.

Opportunità di lavoro in Campania: il progetto aziendale

Un investimento complessivo pari a 20 milioni di euro incentrato, tra l’altro sulla collaborazione con prestigiosi atenei italiani ed esteri. Tra questi troviamo l’Università Federico II di Napoli, le Università del Sannio, dell’Aquila, della Calabria, di Palermo, di Catania e la Vanvitelli di Caserta e il Centro Ricerche Inventia Biotech srl e l’Università di Granada.

L’operazione basa il suo punto centrale nella messa a dimora delle erbe officinali dell’area del Matese. Il tutto finalizzato allo studio e al successivo sviluppo di sempre più moderne terapie mediche incentrate sullo studio dell’invecchiamento di cellule, organi e tessuti.

La maggior parte delle assunzioni, stando a quelle che sono le previsioni verteranno intorno alla figura di addetti alla produzione e ricercatori. Spazio anche all’area amministrativa e a quella inerente la parte relativa alle vendite. L’azienda, fondata dal dott. Vincenzo Benevento ha dalla sua la coltivazione di olivi, vitigni e piante officinali con relativa attività di ricerca, sviluppo e produzione presso le sedi di Telese Terme. La sua attività coinvolge ben 20 paesi in ogni parte del mondo.

Il fulcro dell’attività basa il tutto sull’alternativa biologica rispetto a prodotti farmaceutici, cortisonici e chimici. Tra questi troviamo, creme, garze, spray, unguenti vari, cosmetici, spumanti e alimenti per fini medici speciali e oli.

In merito alle eventuali candidature presso le posizioni aperte bisognerà quindi attendere gli sviluppi relativi alla costruzione dell’impianto beneventano. Le selezioni dovrebbero partire non appena sarà delineaste una precisa scadenza rispetto alla fine degli stessi lavori.

Il sito web dell’azienda, in ogni caso, saprà fornire ogni tipo di informazione rispetto a tempistiche e posizioni eventualmente aperte. Una situazione insomma tutta da delineare che metterà a disposizione di tantissimi candidati una valida opportunità lavorativa. Il momento, insomma, sembra essere quello giusto, il mondo del lavoro è tornato ad aprire le sue porte.

Gestione cookie