Tantissime offerte di lavoro anche per studenti con inserimento immediato: le proposte di una grande azienda italiana.
Le offerte di lavoro di cui parleremo all’interno del nostro articolo derivano dal Gruppo PAM, una società per azioni fondata nel lontano 1958 e che opera nel mondo della grande distribuzione, ma anche nella ristorazione. La sua sede legale è situata presso la città di Venezia, mentre quella amministrativa a Spinea, in provincia di Venezia. Molto interessante è il significato del nome che è l’acronimo di “Più a meno”.
Possiamo dire che nel 2020 ha registrato un fatturato di 2,6 miliardi di euro e già nel 2015 poteva contare su un numero importate di dipendenti, ovvero 10.000, che nel corso degli anni è sicuramente cresciuto. Si tratta di una realtà per lo più presente nell’area del Nord e Centro Italia. Infatti abbiamo 2 negozi in Emilia Romagna, 2 nel Friuli Venezia Giulia, 11 nel Lazio, 2 in Piemonte, 3 in Toscana ed altri 3 in Veneto.
Tutto quello che sappiamo sulle nuove offerte di lavoro con il Gruppo Pam
Per uno dei punti vendita presenti in provincia di Udine si cerca una persona da inserire nel reparto dedicato alla macelleria. La risorsa dovrà lavorare le carni bianche e rosse, curare la qualità dei tagli e allestire i banchi seguendo le norme igieniche. Per questo ruolo bisogna conoscere i tagli della carne e avere passione, sapersi relazionare coi clienti, lavorare su turni e nei festivi ed è necessaria un’esperienza precedente.
La seconda proposta di lavoro, invece, riguarda uno dei punti vendita situati a Firenze presso la quale si cercano degli Addetti alle vendite. Costo saranno affiancati da persone già esperte e dovranno occuparsi dell’ordine delle attività, del servizio di cassa e di servire il cliente. Si cerca personale dinamico, giovane, che sappia comunicare, che sappia lavorare in gruppo, flessibile, affidabile e che possa lavorare nei giorni festivi e nei fine settimana.
La terza offerta di lavoro è rivolta più che altro a degli studenti universitari che stanno cercando un’occupazione. Costoro sono chiamati a lavorare la domenica, con un contratto di otto ore settimanali, e saranno inseriti in diversi punti vendita. Bisogna essere cortesi coi clienti, avere la predisposizione ad imparare e di lavorare anche su turni e nei giorni festivi.
Le ultime proposte di lavoro e come potersi candidare
Per alcuni punti vendita di Torino si cercano altri Addetti alle Vendite. Anche in tal caso si verrà affiancati da lavoratori esperti e ci si dovrà occupare di diverse attività come la vendita, la cassa e servire il cliente. Si cercano persone che sappiano relazionarsi con gli altri, che sappiano fare il lavoro di squadra, che siano flessibili, affidabili e propensi a lavorare nei giorni festivi e nei fine settimana.
Infine, si cercano Responsabili di punti vendita presso alcune sedi della Toscana. La risorsa dovrà gestire il punto vendita, raggiungere gli obiettivi imposti, coordinare il personale, garantire un’ottima esperienza al cliente e monitorare il flusso della merce. Si cercano persone diplomate oppure che abbiano una laurea. Necessario è avere un’esperienza pregressa nella posizione.
Per quanto riguarda la candidatura basta digitare sul web “Gruppo PAM”, poi cliccare in alto a destra sulla voce “Lavora con noi” e, infine, sul box informativo di interesse. Una volta letti tutti i dettagli, basta pigiare su “Candidati ora”.