Presenteremo alcune delle offerte di lavoro attive nella Regione Lazio. Le proposte scadranno entro fine mese, meglio inviare subito la candidatura.
Sul sito della Regione Lazio sono raccolte le proposte di lavoro di numerosi Comuni. Scopriamone alcune insieme.
A Guidonia si cercano segretari amministrativi e tecnici degli Affari generali per inserimento nell’organico dell’Azienda EDIL MOTER SRL. La risorsa si occuperà delle pratiche d’ufficio. L’offerta si rivolge alle categorie protette ai sensi dell’articolo 18 del DL 68/69. Tra i requisiti il diploma di scuola secondaria superiore, esperienze pregresse nel settore, la patente di tipo B e la conoscenza del pacchetto Office. Il contratto di lavoro è a tempo determinato.
A Viterbo si cercano due falegnami da inserire in una micro impresa. Il titolo di studio richiesto è la licenza media e la sede di lavoro è Acquapendente. Il contratto di lavoro è a tempo determinato per sei mesi, orario pieno. Si promettono premi e incentivi.
Azienda Privengas SRL cerca un conducente di autobotte a Priverno. Il candidato dovrà aver seguito corsi professionali ed essere in possesso delle patenti C e CQC. Come requisito aggiuntivo il certificato di formazione ADR e l’aver frequentato il corso antincendio. Il contratto è a tempo indeterminato e pieno.
Per la sede di Valentano, poi, un’azienda operante nel settore lavorazione cuoio e pelli cerca un addetto/a alla segreteria con iscrizione all’elenco disabili della Provincia di Viterbo. Tra i requisiti il diploma, la conoscenza della lingua francese, la patente di guida B e la capacità di raggiungere in autonomia il luogo di lavoro.
Presentiamo infine l’offerta di lavoro nel Comune di Tarquinia per la ricerca di due manovali/personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate. Requisiti indispensabili la patente di guida B, competenze digitali (Microsoft Office 365 Word ed Excel). Il contratto è a tempo determinato con la possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Montalto di Castro.