BNL cerca personale: assunzioni a tempo indeterminato, controlla tutte le posizioni aperte e invia la candidatura

Una nuova offerta lavorativa più che mai interessante arriva direttamente dal settore bancario. Una serie di posizioni ricercate del gruppo in questione.

Il mondo del lavoro negli ultimi mesi ha aperto le sue porte a milioni di potenziali nuovi impiegati e non solo. Al momento il fenomeno continua e ci sono sempre più opportunità per quanti a oggi sono alla ricerca del lavoro della vita. Disoccupati o semplicemente persone che vogliono crescere professionalmente cambiando lavoro.

Assunzioni in banca
BNL cerca nuovi profilo professionali – informazioneoggi.it

Numerose le posizioni ricercate in più località italiane. BNL è alla ricerca di nuove posizioni da ricoprire all’interno delle varie filiali dislocate in tutto il territorio nazionale. Oltre alle assunzioni dirette si valutano profili giovani per vari stage che caratterizzano da molti anni questo specifico settore.

BNL cerca personale: i requisiti richiesti

Banca Nazionale del Lavoro, insomma, apre le sue porte per accogliere nuove risorse da inserire nei vari uffici. Banca Nazionale del Lavoro, insomma, apre le sue porte per accogliere nuove risorse da inserire nei vari uffici. Tra i requisiti richiesti per accedere alle varie selezioni troviamo una specifica richiesta per quel che riguarda la formazione. Si cercano laureati o laureandi. Si cercano candidati anche senza esperienza e la previsione in merito alle tipologie contrattuali prevedono sia opportunità per tempi indeterminati che per tempi determinati.

Numerose le località interessate in tutta Italia, cosi come anticipato. Per la sede di Roma si cercano infatti: IT Production – Production Security Expert, ITP – Junior Cloud Specialist, DIT – Security – IT Risk Analyst, DIT – Security – IT Security Architect, DIT – Telecom & Data Center – Telecom Engineer Services, DIR. RISCHI – Risk ERA – Model Performance Associate, Div. Corporate Banking – Strategic Development & Service Models – Associate.

Cosi come anticipato si cercano nuove figure anche per stage. Anche in questo caso la ricerca è destinata a laureandi, neolaureati e laureandi. La formazione ideale, è quella acquisita nelle seguenti discipline: Ingegneria Gestionale, Matematica, Scienze Statistiche, Informatica, Economia e Commercio, Economia Aziendale, Giurisprudenza e materie affini.

Gli stage prevedono una retribuzione che consiste nello specifico in un rimborso spese mensile. La durata del periodo in questione è mediamente di 6 mesi. Inoltre l’azienda ricerca numerose figure per quel che riguarda i vari specifici uffici. Tra i principali profili ricercati troviamo per esempio: Private Banker, ovvero i consulenti esperti di investimenti e servizi finanziari per i clienti, Direttore di Agenzia e Business Analyst. Candidarsi alle varie offerte di lavoro è più che mai semplice attraverso lo stesso portale web BNL. Pochi minuti per mettere a segno un potenziale gran colpo per la propria carriera professionale.

Gestione cookie