I segni zodiacali che si irritano facilmente: meglio non contraddirli

Secondo l’astrologia il carattere irascibile di alcune persone è legato al segno zodiacale. Scopriamo da chi è meglio non indispettire.

Per alcuni segni zodiacali basta poco per scattare e diventare irritabili. Scopriamo se rientrate tra questi e se le stelle rivelano o meno una verità.

Quali segni si irritano più facilmente
La classifica dei segni più irritabili (Informazioneoggi.it)

L’astrologia riconosce sei segni come i più irritabili di tutti, quelli per cui basta una piccola scintilla per far esplodere una rabbia incontrollata. Al primo posto c’è lo Scorpione, passionale e intenso per natura. Se si sente offeso o all’interno di una situazione poco chiara scatena la parte più aggressiva.

Altro segno irritabile il Capricorno. Vuole che tutto sia fatto con precisione, non gradisce gli errori di distrazione né la pigrizia. Di conseguenza quando nota che gli altri non mettono il suo stesso impegno nelle cose diventa sempre più irascibile.

La Vergine è alla costante ricerca della precisione. La sua pignoleria genera un fastidio sempre crescente se gli altri non sono all’altezza dei loro standard. Prima diventano ipercritici, poi irritabili.

L’Ariete, invece, è impaziente di natura e anche molto impulsivo. Trasforma la frustrazione dell’attesa in rabbia mentre quando non ha voglia di fare qualcosa preferisce litigare.

Tra i segni poco pazienti anche il Cancro. Nonostante sia un segno empatico e sensibile a causa della vulnerabilità può perdere le staffe quando si sente ferito. Fino a che sono sereni e tranquilli va tutto bene ma appena avvertono insicurezza o si sentono destabilizzati possono scattare.

Infine i nati sotto il segno dei Gemelli perdono la pazienza quando si sentono sotto pressione e hanno tante cose da fare. Possono diventare facilmente irritabili anche se si annoiano o se devono compiere la stessa azione a lungo.

Gestione cookie