Tre segni zodiacali hanno delle caratteristiche poco apprezzate dalle altre persone. Voi vi sentite spesso rifiutati?
Spesso la spiegazione dietro un rifiuto è molto semplice, tutta colpa del proprio segno zodiacale.
La ricerca dell’astrologa Alice Alta è giunta alla conclusione che tre segni zodiacali hanno problemi nelle relazioni per colpa di alcuni punti deboli legati proprio al segno di appartenenza.
Il 19% delle persone non uscirebbe mai con un Gemelli perché questo segno è notoriamente superficiale, negligente, ingannevole e incapace di impegnarsi a fondo in una relazione. Caratteristiche che allontanano ogni possibile partner ma la realtà è un altra. Quando c’è un determinato pianeta come il Sole in Gemelli può succedere che questi siano socievoli, romantici, premurosi. Mai fermarsi alle apparenze o, nel nostro caso, ad un segno zodiacale.
Stesso discorso per i nati sotto il segno del Cancro. Nelle relazioni sono quelli visti come “appiccicosi”, manipolatori, instabili dal 20% degli intervistati ma di natura possono essere anche leali, affettuosi e premurosi. Inoltre amano la famiglia e faranno di tutto per vivere in armonia.
Infine lo Scorpione. Il 26% degli intervistati ha affermato come mai uscirebbe con un segno sarcastico, egoista, opportunista e pignolo. Eppure si tratta di un segno energico, strettamente connesso alle energie di trasformazione, vita, morte e cambiamento – afferma l’astrologa. Lo Scorpione tende a drammatizzare le situazioni però ha anche un alto livello di consapevolezza e di rispetto per la famiglia. Per rendere felice la persona amata sono disposti ad essere teneri, amorevoli e devoti.
Ma quali sono i partner migliori? Dal sondaggio emerge come i segni preferiti siano la Bilancia e l’Ariete.