Andrea Giambruno, chi è l’ex compagno di Giorgia Meloni? Età, lavoro, figlia, video Striscia la notizia

Giorgia Meloni condivide la sua vita privata con Andrea Giambruno e proprio su lui si è scatenato un grande interesse: conosciamolo meglio.

Il ruolo da Presidente del Consiglio svolto da Giorgia Meloni ha portato al centro dell’attenzione anche la sua dolce metà Andrea Giambruno. Una personalità molto nota nel suo ambiente di riferimento.

andrà giambruno ex compagno Giorgia meloni
Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con Andrea Giambruno Ansa Foto – informazioneoggi.it

L’ex compagno di Giorgia Meloni è un giornalista e autore italiano. La carriera di Andrea Giambruno si è concentrata soprattutto sul settore dei media. Per questo motivo su di lui ci sono tante curiosità che vale la pena conoscere: entriamo nei dettagli.

Chi è Andrea Giambruno: età, altezza e biografia del compagno di Giorgia Meloni

  • Nome: Andrea
  • Cognome: Giambruno
  • Data di nascita: 1981
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 42 anni
  • Altezza: 1.80 m
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Giornalista e autore televisivo
  • Moglie: Giorgia Meloni
Chi è Andrea Giambruno
Chi è Andrea Giambruno – Ansa Foto – Informazioneoggi.it

Andrea Giambruno nasce a Milano nel 1981 e arriva al diploma al liceo scientifico di Monza. Dopo il diploma intraprende il corso di Filosofia all’Università Cattolica e nello stesso periodo cura anche le sue passioni come la ginnastica e le arti marziali.

La carriera del giornalista si lega fortemente al settore giornalistico. Inizia da Telenova ma il punto di svolta della sua storia arriva nel 2009 quando la capo autrice di Kalispéra!, Gigliola Barbieri, lo contatta per proporgli un ruolo di Mediaset. Da lì Giambruno collabora a diversi programmi come Matrix, Quinta Colonna e Stasera Italia. Attualmente è alla guida de Il diario del Giorno.

Matrimonio con Giorgia Meloni e la figlia Ginevra

È sempre più comune l’idea che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno siano sposati ma non è così. I due sono una coppia ma non sono mai arrivati alle nozze. La loro famiglia comprende anche una figlia nata nel 2016.

In un’intervista al settimanale Chi lo stesso Giambruno ha svelato che il primo incontro con la Meloni è avvenuto in una puntata di Quinta Colonna dove lui lavorava come autore. Dopo quell’incontro c’è stato uno scambio di messaggi che ha dato il via alla relazione che ancora oggi si mantiene forte e stabile.

Striscia la notizia, i video lo ‘incastrano’: imbarazzanti fuori onda

Andrea Giambruno è finito nel mirino di Stricia la notizia, il noto Tg satirico gli ha dedicato ben due servizi nell’ultima settimana. In entrambi l’immagine di Giambruno non ne è uscita nel migliore dei modi, tanto da finire in trend su X (ex Twitter).

Nei fuori onda mostrati nel programma di Antonio Ricci si vede il conduttore scherzare con una collaboratrice di Diario del giorno, il programma condotto su Rete 4. “Sai che io è xxx abbiamo una tresca, lo sa tutta Mediaset” afferma il conduttore nel fuori onda trasmesso su Canale 5.

“Tu vuoi entrare a far parte del nostro gruppo di valoro? Ti piacerebbe? Devi darci qualcosa in cambio” continua poi con fare scherzoso. Quando qualcuno gli fa notare che potrebbe finire su Striscia il conduttore si difende “Che ho detto oh, si scherza.”

Giorgia Meloni reagisce ai fuori onda, l’annuncio della rottura

Tra un post istituzionale e l’altro sui profili social di Giorgia Meloni è comparso l’annuncio della rottura con Andrea Giambruno. Il Presidente del Consiglio ha scelto un tenero scatto in compagnia della figlia Ginevra e dell’ex compagno per annunciare la rottura della loro relazione.

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui” si legge in apertura, la Meloni spiega poi che le rispettive strade si erano già divise da tempo e che ora “è arrivato il momento di prenderne atto.”

Giorgia Meloni e Andrea  giambruno
Giorgia Meloni annuncia così la fine della relazione con il comapagno Fonte Foto Instagram @Giorgiameloni (informazioneoggi.it)

La notizia in pochi minuti ha fatto il giro del web generando numerose reazione da parte degli italiani, tra chi non può fare a meno che solidarizzare con la Meloni e chi ironizza sulla delicata questione.

Gestione cookie