Quali sono le offerte attive nella Regione Campania? Le posizioni aperte sono numerose, pronti a cogliere un’occasione?
Il portale cliclavoro.lavorocampania.it raccoglie le offerte di lavoro a cui candidarsi e permette di segnare gli appuntamenti con il Centro per l’Impiego nell’agenda virtuale.
Il web permette di trovare lavoro stando comodamente seduti sul divano di casa. I siti delle Regioni raccolgono le offerte dei Centri per l’Impiego e consentono anche l’inoltro della candidature online. Quali sono, ad esempio, le posizioni aperte in Campania di prossima scadenza?
Le offerte di lavoro che vi presenteremo scadono il 22 ottobre 2023. Meglio affrettarsi ad inviare il curriculum vitae. A Pompei si cercano addetti alle funzioni di segreteria da assumere con contratto a tempo determinato.
A Napoli la ricerca verte su addetti ai servizi di vigilanza privata. Il contratto è a tempo indeterminato e la risorsa non sarà armata. A Castellammare di Stabia, invece, la figura professionale ricercata è un acconciatore da assumere con contratto di apprendistato.
Un’altra posizione aperta riguarda addetti all’assistenza personale da assumere con contratto a tempo determinato. La sede di lavoro è a Benevento. L’assunzione sarà a tempo indeterminato, invece, per un panettiere che verrà impiegato a Montoro, in provincia di Avellino.
Un’ultima offerta di lavoro in scadenza domenica 22 ottobre riguarda l’assunzione di un impiegato amministrativo ad Aversa (provincia di Caserta) con contratto di lavoro a tempo indeterminato.