Esistono alcuni Segni Zodiacali abituati a vivere l’amore in maniera molto complicata e si sono abituati alle vicissitudini.
Alcune personalità riescono in qualche modo a complicare sempre le cose, anche in amore. Forse a qualcuno sarà capitato davvero, di incontrare una persona, innamorarsi, e poi dover mollare tutto perché la relazione aveva preso una direzione “contorta”.
Si parte dalle piccole cose, come una normalissima lite, ma poi tutto sembra diventare impenetrabile, irrisolvibile, inestricabile e troppo stressante da affrontare. Sembra che alcune persone, anche se involontariamente, riescono a trasformare qualcosa di limpido e trasparente in una nebbia fitta, e alla fine la relazione soffre fino a terminare.
Secondo gli Astrologi, esistono alcuni Segni Zodiacali che hanno una spiccata tendenza ad essere in questo modo. Ecco chi sono e perché si comportano così.
Stai alla larga da questi Segni Zodiacali, perché vivono l’amore in modo terribilmente complicato
Le relazioni sentimentali sono di per sé complesse, ma a volte ciò che potrebbe filare “liscio come l’olio” è in realtà contaminato da atteggiamenti contorti, che scaturiscono dai più svariati motivi. Secondo le Stelle alcuni Segni in particolare sono inclini a questo modo di fare.
Il primo è il Segno del Toro. Secondo gli esperti i Toro sono personalità fedeli e sincere, ma spesso entrano in conflitto col partner perché pensano che debba “indovinare” le loro necessità. Si innescano frustrazioni su questioni inesistenti, che portano i Toro a cambiare atteggiamento e diventare in alcuni casi anche molto aggressivi. Il risultato è una serie di discussioni sfiancanti per la coppia, che può andare incontro a una rottura definitiva.
Un altro Segno che vive l’amore in maniera piuttosto complicata è il Capricorno. Spesso reprimono i sentimenti in maniera molto forte, per insicurezza o per mantenere il controllo, e poi quando decidono di esprimerli trovano il momento meno adatto, col risultato di imbarazzo generale.
Il terzo segno che ha qualche difficoltà a vivere l’amore in maniera serena è l’Acquario. Si tratta di personalità creative ed eclettiche, ma nascondono un lato molto insicuro; spesso danno la colpa agli altri di tutto ciò che gli va male nella vita, partner compreso, inoltre mostrano immaturità e questi due fattori insieme non aiutano certo a costruire una relazione sana.
Infine troviamo i Pesci, sognatori e romantici, che però tendono a rinchiudersi “a riccio”, soprattutto se “annusano” qualche difficoltà – che magari non c’è – rendendo così molto difficile superare il divario di coppia.