Ottime opportunità di lavoro anche a tempo indeterminato nella Regione Lazio: requisiti e come candidarti

Nuove offerte di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato per collaboratori domestici e addetti all’assistenza di disabili. Scopriamo quali requisiti sono richiesti.

A Ferentino (in provincia di Frosinone), si ricercano due addetti all’assistenza personale di soggetti affetti da disabilità.

offerte di lavoro regione lazio
Proposte di lavoro come collaboratore domestico – InformazioneOggi.it

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di 12 mesi, con orario a tempo pieno e riposo settimanale di giovedì pomeriggio e di lunedì (intera giornata). Si richiede, inoltre, la disponibilità a effettuare trasferte all’interno della Regione. La retribuzione che sarà versata è quella prevista dal Contratto Collettivo Nazionale Colf- badanti.

Possono presentare la propria candidatura i lavoratori di entrambi i sessi, in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma;
  • esperienza pregressa di almeno 48 mesi nel settore dell’assistenza ai disabili, con conoscenza approfondita del funzionamento dei macchinari per il trattamento muscolare e l’erogazione di ossigeno;
  • possesso delle patenti B, C, D;
  • ottima conoscenza della lingua italiana.

Gli interessati dovranno inviare, entro il 13 novembre 2023, all’indirizzo email preselfrosinone@regione.lazio.it, la seguente documentazione:

  • curriculum vitae dettagliato, in formato Europass, sottoscritto e corredato dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del Dlgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR);
  • lettera di autocandidatura;
  • copia fronte/retro di un valido documento d’identità, qualora la domanda sia inviata attraverso posta elettronica certificata oppure posta ordinaria.

Lavoro a tempo indeterminato nella Regione Lazio: occasione imperdibile

Sempre in provincia di Frosinone, a Pofi, si ricerca un collaboratore domestico, con mansioni di assistente familiare tutto fare.

Il lavoro sarà a tempo determinato, con un contratto part-time per un totale di 25 ore a settimana.

È richiesta necessariamente la conoscenza della lingua punjabi, idioma parlato in India e Pakistan.

C’è tempo fino al 13 novembre 2023 per inviare la propria candidatura, che dovrà pervenire all’indirizzo e-mail preselfrosinone@regione.lazio.it. I richiedenti devono allegare la seguente documentazione:

  • curriculum vitae in formato Europass;
  • lettera di autocandidatura;
  • copia fronte/retro di un valido documento d’identità, nel caso di invio tramite posta elettronica certificata o posta ordinaria.

Possibilità da non perdere, infine, a Roma, dove si ricerca un collaboratore domestico a tempo pieno, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

È richiesta la conoscenza della lingua italiana a livello C1 avanzato e della lingua inglese a livello B2 post- intermedio.

Tutti gli interessati in possesso di tali requisiti dovranno inviare, entro il 13 novembre 2023, all’indirizzo e-mail preselezionecpiostia@regione.lazio.it, un curriculum vitae in formato Europass, la lettera di autocandidatura sottoscritta e la copia fronte/retro di un valido documento di identità (qualora si decida di inviare la domanda tramite posta elettronica certificata o posta ordinaria). In alternativa, è possibile sottoscrivere la candidatura con firma qualificata oppure con firma elettronica avanzata.

In ogni caso, si possono consultare gli annunci di lavoro e tutti i relativi dettagli sul portale web della Regione Lavoro, alla sezione “Offerte di lavoro e di tirocinio“.

Gestione cookie