Il Black Friday è l’occasione per fare veri affari specialmente se a comprare sono Partite IVA e imprese. Scopriamo di più.
Sta per arrivare la giornata dei super sconti di cui approfittare per risparmiare grandi cifre. Scopriamo le offerte per i titolari di Partita IVA.
L’evento nasce oltreoceano ma da diversi anni spopola anche in Italia. Il riferimento è al Black Friday, il venerdì nero degli sconti. I consumatori attendono il giorno seguente al Thanksgiving Day americano per fare acquisti e comprare gli oggetti dei propri desideri a prezzi ribassati anche del 70% o più.
Nel 2023 il Black Friday cadrà venerdì 24 novembre. Ma gli sconti dureranno per tutto il weekend fino al Cyber Monday, il lunedì che chiude il periodo di promozioni incredibili. In realtà molti negozi fisici e online approfittano del Black Friday per aumentare le giornate delle offerte e, dunque, i guadagni. Amazon, per esempio, inizierà il Black Friday il 17 novembre. Ma quali saranno le occasioni imperdibili per chi ha la Partita IVA o un’impresa?
Black Friday 2024, le occasioni per le Partite IVA
Partiamo proprio dal citato sito e-commerce Amazon e dal suo Black Friday anticipato al 17 novembre. Ci saranno occasioni di acquisto in tutti i settori, specialmente sui prodotti tecnologici ed elettronici. Le imprese e i titolari di Partita IVA possono creare gratuitamente un account business gratuito e accedere a funzionalità loro dedicate e a prezzi abbassati appositamente per la categoria.
Passiamo a Mediaworld e ai saldi che verranno attivati dal 24 novembre fino al Cyber Monday anche se già dal 12 novembre si potrà approfittare di sconti interessanti su svariati articoli. Sarà l’occasione adatta per gli autonomi di acquistare prodotti utile per la propria attività e migliorare la qualità del proprio lavoro. Anche Unieuro è pronto a festeggiare il Black Friday scontando tutti i tipi di prodotti.
Ma non si deve pensare solo al lavoro e alla tecnologia. Spostiamo lo sguardo su Zalando, il noto sito di abbigliamento, scarpe e accessori che proporrà dal 24 novembre sconti fino al 70% su numerosi marchi. Nike, Liu Jo, McQueen, Adidas, GUESS e tanti altri.
Preparate la vostra lista dei desideri, dunque, per non lasciarvi sfuggire nessuna occasione e per verificare che lo sconto sia realmente applicato. Ricordate che il web è il mondo preferito dai truffatori. Attenzione agli acquisti presso siti poco sicuri o noti e alle offerte troppo allettanti. Meglio affidarsi agli e-commerce conosciuti oppure fare un giro per i negozi della propria città unendo l’utile al dilettevole.