Le previsioni dell’Oroscopo per il prossimo fine settimana annunciano qualche scombussolamento per alcuni dei 12 segni zodiacali.
A causa di alcuni movimenti planetari, almeno 3 segni dovranno trovare la forza di affrontare qualche grana in piĂ¹ del solito. Ma non è tutto perchĂ© per alcune natalitĂ astrali potrebbe iniziare un periodo di profonda confusione.
D’altronde questo è l’anno, secondo l’oroscopo cinese, del drago verde di legno, il che significa – stando alla loro cultura – che ci aspettano eventi strabilianti, e si sa, non a tutti piacciono i cambiamenti.
Ma tornando al prossimo fine settimana, sembra che le stelle abbiano deciso di mettere i bastoni tra le ruote a tre segni, e il consiglio è quello di “prepararsi all’impatto”; ecco a chi è rivolto.
Oroscopo weekend, meglio nascondersi sotto a un bunker, almeno per questi 3 segni
Il rientro dalle vacanze natalizie per qualcuno è stato un sollievo ma sembra che determinati segni desidereranno fare un salto indietro nel tempo.
Il primo di questi è l’Ariete, che dopo i “bagordi” delle feste si trova a che vedere con una serie di problemi che arrivano impetuosi, uno dietro l’altro, senza sosta e senza possibilitĂ di evitarli. Il fisico sta “urlando pietĂ ”, servono diete detox e stop agli alcolici, e il piano alimentare va rivisto completamente. Per non farsi mancare nulla, in senso ironico ovviamente, gli Ariete si troveranno di fronte a malumori diffusi, al lavoro e a casa, e cominceranno ad avere pensieri disfattisti, colmi di sfiducia verso il mondo intero. La colpa è probabilmente di Plutone, che sta infierendo particolarmente.
Saturno in trigono sarĂ altamente inflessibile anche con i nati sotto il segno del Cancro, che si ritrovano catapultati dalla magia delle feste agli impegni lavorativi accumulati. I cancerini non sapranno piĂ¹ dove sbattere la testa, il weekend si preannuncia ancora piĂ¹ stressante perchĂ©, usciti dall’ufficio, dovranno vedersela con l’influenza del Pianeta, che li porterĂ a elucubrazioni altamente pessimistiche. L’unica via d’uscita sembrerebbe la fuga, a tempo indeterminato, che i cancro agogneranno ogni singolo istante.
Pessime notizie anche per i Sagittario, che potranno vivere le esperienze emotive dei cancro, solo che a differenza dei nati di questo segno non sono preparati. I Sagittario stanno per affrontare un impatto emotivo molto forte, caratterizzato da confusione e insofferenza verso gli altri, qualcosa di mai visto per i nati del segno Niente panico, è “solo” colpa del passaggio di Saturno e Venere, e non resta che attendere tempi migliori.