Non tutti possono essere perennemente sereni e felici ma alcuni segni zodiacali riescono a comportarsi sempre negativamente.
Secondo gli Astrologi, alcune natalità astrali hanno la tendenza ad essere sempre scontrose, burbere, brusche nei modi e nel parlare con gli altri, anche se non c’è qualche problema in atto. Semplicemente, affrontano così la vita.
Purtroppo però avere a che fare con queste personalità può rivelarsi difficile ed esasperante, soprattutto in ufficio, al lavoro, o se è il partner ad essere sempre “sul chi va là ”. Ecco i segni da cui dovremmo stare alla larga, o almeno provarci.
Occhio a questi 4 segni zodiacali, possono mandarti su tutte le furie in un istante
Alcune persone si comportano come se intorno a loro il mondo fosse solamente ostile. Raramente abbozzano un sorriso, non si entusiasmano quasi per niente, e nemmeno l’umorismo riesce a intaccare la loro rigida scocca. La colpa, affermano gli esperti, potrebbe essere proprio l’appartenenza a uno dei seguenti segni zodiacali.
Il primo dei 4 segni è quello del Leone. Le personalità dei Leone sono notoriamente brillanti e anche piacevoli, ma la loro focosità gli permette di passare rapidamente a uno stato di scontrosità , e anche aggressività . E questo accade tutte le volte che non sono al centro dell’attenzione, status difficile da mantenere a lungo, e a farne le spese sono i collaboratori e gli affetti vicini.
Un altro segno che può facilmente rovinare la giornata a chiunque è quello della Vergine. Queste personalità provano frustrazione immediata, anche per le piccole difficoltà , e possono riversare piogge di critiche a chiunque li incontri (anche per caso); nelle situazioni peggiori, i Vergine diventano dei lamentoni tali che è quasi impossibile tollerarli.
Al secondo posto troviamo i Cancro, che notoriamente non hanno dei caratteri facili. Il problema è che se non avvertono abbastanza amore intorno a loro cominciano a sbuffare e a gettare addosso agli altri tutta la loro tristezza, noia e senso di autocommiserazione. Quando poi sospettano di essere stati traditi, in qualsiasi ambito, i Cancro riescono anche a diventare particolarmente aggressivi.
Però gli astrologi concordano tutti sul fatto che lo Scorpione sia il segno zodiacale più scontroso di tutti. La motivazione principale è che i nati del segno non riescono a fidarsi degli altri, e non appena il seme del sospetto comincia a prendere forma diventano scontrosi, bui e introspettivi. E non c’è niente che riesca a convincerli a “uscire fuori dal buco”.