Cronaca

Terremoto in Italia nella notte: due forti scosse in rapida sequenza avvertite dalla popolazione

Nella notte due scosse di terremoto avvertite in Italia, tanta paura tra la popolazione: ecco dove

Nella notte in Italia, esattamente alle ore 2:45, si sono registrate due forti scosse di terremoto in Veneto, una di 3.6 e l'altra di 3.7 di magnitudo. Le due scosse si sono registrate in rapida sequenza, e nonostante fosse notte inoltrata, la popolazione ha avvertito l'evento.

Terremoto in Italia nella notte

Sono esattamente due le scosse di terremoto registrate nella notte in Veneto, una di 3.6 di magnitudo, la seconda subito dopo di 3.7. L'epicentro è stato individuato presso Miane, l'ipocentro a circa 10 chilometri di profondità ed epicentro presso Miane.


Le due scosse sono state avvertite dalla popolazione nonostante fossero le ore 2:45 di notte. Tanta paura ma per fortuna nessun danno ne a cose e ne a persone.

Solo qualche chiamata ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell'Ordine per precauzione, ma per fortuna nessun caso è stato registrato grave, sia per i danni che per i feriti.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati