Cronaca

Tragedia a Benevento: 19enne si spara alla testa nella notte

Giovane 19enne nel Beneventano si spara nella notte dopo aver litigato con i genitori

Una vera tragedia quella che è accaduta nella notte inoltrata a Benevento. Un ragazzo 19enne, dopo essere rientrato intorno alle ore 4,00 del mattino, è stato rimproverato dai genitori. Da qui è nata una lite, che ha fatto prendere una decisione al giovane molto inaspettata; ha preso la pistola regolarmente detenuta dal padre e si è sparato in testa.

Benevento, 19enne si spara alla testa dopo aver litigato con i genitori

La tragedia è avvenuta a San Salvatore Telesino, Comune del Beneventano. Il giovane era uscito in tarda serata con gli amici ed era rientrato a casa a notte fonda. Al ritorno, dalle indagini sembrerebbe intorno alle ore 4,00 del mattino, avrebbe trovato i suoi genitori, forse preoccupati per la tarda ora, ad aspettarlo.


Da qui sarebbe nata una lite tra il 19enne e i genitori, che avrebbe fatto decidere il gesto estremo del ragazzo. Senza farsene accorgere il ragazzo si sarebbe impossessato della pistola regolarmente detenuta dal padre e si sarebbe sparato alla testa.

Subito la famiglia ha chiamato i soccorsi e i Carabinieri. Il giovane è stato portato subito al San Pio di Benevento e ricoverato d'urgenza, poi, vista la gravità delle sue condizioni, è stato trasportato in eliambulanza in un nosocomio nel Napoletano.

Al momento le condizioni del 19enne sono molto gravi, la prognosi è riservata e il giovane versa in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte. I Carabinieri che sono intervenuti sul posto, continuano a fare tutte le indagini e gli accertamenti per verificare la veridicità dell'accaduto.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, formazione tecnica e fiscale, dopo anni di consulenza in azienda e presso CAF. Mi occupo anche dell’area Finanza, Economia, Fisco, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza e Fisco, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Aiutano il Lettore nel disbrigo di pratiche e consigli su come evitare multe salate. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati