Cerco lavoro

Come lavorare con Mondo Convenienza e candidarsi alle sue svariate offerte

Sono molti i profili richiesti per lavorare con Mondo Convenienza. Il noto marchio impiegherà i neo assunti dal nord al sud Italia

Altre offerte di lavoro per lavorare con Mondo Convenienza. Solo qualche mese fa il noto marchio aveva presentato delle proposte di lavoro. Siamo al mese di settembre 2021 e quanto pare ha ancora bisogno di nuovo personale per il suo organico. Mondo Convenienza grazie al suoi prezzi ragionevoli è riuscito a ricavarsi un posto tra i principali leader nel settore dell'arredamento. Nata nel 1985 a Civitavecchia, fu voluta da Giovan Battista Carosi. Può contare sulla presenza di molti store in nella maggior parte delle regioni italiane. Infatti, è possibile dare un'occhiata ai suoi prodotti in Puglia, Lombardia, Toscana e Campania. E poi ancora in Abruzzo, Sicilia, Lazio, Piemonte e Sardegna. Ma anche in Umbria, Veneto, Marche ed Emilia Romagna. Detto questo, passiamo ai profili ricercati dal brand.

Nuove opportunità di guadagno, lavorare con Mondo Convenienza in giro per l'Italia

Come specificato sopra, l'azienda sta cercando del nuovo personale da impiegare in varie strutture presenti sia nelle regioni del nord, del sud e del centro Italia. Purtroppo non sappiamo quali siano i requisiti necessari per potersi candidare. Lo stesso marchio, infatti, non ha rilasciato nulla in merito.


Leggi anche altre interessanti offerte di lavoro: lavorare per la Croce Rossa Italiana e il Concorso per allievi finanzieri.

Per la sua sede di Civitavecchia a Roma sta cercando uno Specialista Bilancio civilistico e consolidato, BIM – CAD Specialist e Specialista Business Intelligence e Datawarehousing. Poi ancora uno Junior Controller e Specialista Sistemista Microsoft e Gestione Cloud. Per la sede di Pomezia, sempre a Roma, vuole assumere uno Specialista Ufficio Bilanci e un Coordinatore Ufficio Amministrativo. A San Martino Buon Albergo (Verona) cerca un Arredatore Visual, come anche a Pontecagnano Faiano (Salerno).

Infine, per le sedi di Belfiore (Verona), Gorgonzola (Milano), Riano (Roma), e Cornaredo (Milano) è necessario un Manager di Deposito. La stessa richiesta vale per ii negozi di Carinaro (Caserta), Città di Sant’Angelo (Pescara), Prato e Catania. Infine, lo stesso professionista serve anche a Montebello della Battaglia (Pavia) e a Borgo Panicale (Bologna).

Come posso candidarmi per le propose di lavoro dell'azienda italiana?

Chiunque sia interessato alle offerte di lavoro prima menzionate può registrare il suo cv alla pagina "Lavora con noi" del sito. In seguito, poi, si verrà contattati dall'azienda la quale sottoporrà i candidati a vari colloqui.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati