Cerco lavoro

Nestlé, nuove opportunità di lavoro: tante sono le possibilità in arrivo

Ci sono molte possibilità di lavorare con Nestlé grazie ai tanti e variegati profili richiesti dall'azienda per una delle sue sedi italiane

Si ha la possibilità di lavorare con Nestlé nuovamente dopo gli annunci degli scorsi mesi. Come ormai noto, il marchio è riuscito a costruire nel corso della sua storia una posizione solida nel settore alimentare. Famoso in tutto il mondo, oltre che in patria, Nestlé è un'azienda francese operante anche nel settore della salute e del benessere. La sua sede principale è a Vevey, in Svizzera e nasce nel 1866. Il suo fondatore è il farmacista Henri Nestlé, famoso per aver creato la farina lattea per i piccoli impossibilitati ad alimentarsi dal seno materno. Al giorno d'oggi è presente in ben 190 paesi sparsi in tutto il mondo e conta sulla bellezza di circa 330 mila collaboratori. Arriva in Italia nel 1924 e si stabilisce a Milano, precisamente ad Abbiategrasso. Ed è proprio per la sua sede italiana che cerca nuovi impiegati.

Lavorare con Nestlé per la sua sede italiana, tutti i profili ricercati

Scendendo più nel dettaglio, è possibile lavorare con Nestlé Italia presso lo stabilimento di Milano sopracitato. Si tratta di occupazioni a tempo indeterminato e determinato e i profili abbracciano più settori. Il primo ruolo ricercato è quello di Workforce Analyst Boutiques, B2B After Sales Manager e UX Senior Specialist Designer. Poi seguono anche le ricerche per un Brand Manager Ambient Culinary, UX Design Specialist e un Business Analyst for Content & Portal.


Allo stesso tempo l'azienda è interessata ad assumere un Business Unit Assistant Controller e Technology Expert for Team and Social Collaboration. Ma si cercano anche Senior IT Operations Specialist, Content & Campaign Manager, Senior Country Maintenance Expert e Field Sales B2B – Lombardia. E poi ancora: Senior Brand Manager Consumer Care, Financial Internal Reporting Specialist, Retail Operation Specialist e HR Business Partner Malta.

Possono lavorare con Nestlé anche possibili candidati per i ruoli di Influencer & Digital Manager – Vital Proteins e Production & Capacity Planner. Gli altri profili ricercati sono Operations Specialist for Collaboration, IS/IT Technology Expert – Voice & Conferencing. Concludono la lista la richiesta di IT Capacity Management Senior Specialist e di ITSM Senior Technology Specialist.

Anche Zurich e Reale Mutua attualmente sono in fase di assunzione.

Le informazioni necessarie per potersi candidare alle offerte di lavoro del marchio francese

Chiunque fosse interessato a candidarsi per le tante offerte di lavoro proposte da Nestlé è possibile dare un'occhiata alla pagina "Lavora con noi" del sito. Da qui si potranno fare tutte le ricerche necessarie per il ruolo ritenuto più consono. Cliccando sul profilo di interesse, poi, si potranno leggere le mansioni che si andranno a svolgere e i requisiti richiesti. Una volta convinti della scelta, si registra il proprio cv per poi attendere una risposta dall'azienda.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati