Cerco lavoro

Nuovi posti di lavoro in Zurich, la compagnia di assicurazioni cerca nuovi talenti

Zurich è un gruppo di assicurazioni che al momento ha lanciato nuove offerte di lavoro. Il luogo d'impiego sarebbe una famosa città del nord

Zurich sta cercando nuovo personale in Italia con cui riorganizzare il suo organico. Il gruppo è un'agenzia che si occupa di assicurazioni che nasce in Svizzera. La sua sede principale è quella di Zurigo e fu fondata nel lontano 1872 con un altro nome. Infatti, all'inizio Zurich si chiamava "Unione delle assicurazioni". Di tempo ne è passato ed il gruppo è diventato famoso a livello mondiale e leader nel settore in cui opera.

Al giorno d'oggi, in effetti, è presente in più di 215 paesi e conta sul lavoro di 55 mila impiegati sparsi in tutto il globo. Arriva anche in Italia dove la sede principale si trova a Milano. Nella nostra nazione ha offerto e continua a proporre lavoro a più di 1000 dipendenti collocati in circa 550 agenzie. Oltre a questo, può contare anche sull'operato di brokers, banche, un suo personale canale online e consulenti finanziari.


Zurich cerca personale in Italia, tutte le posizioni aperte del momento

Più precisamente, il gruppo di Zurich sta cercando nuovi talenti da impiegare a Milano, la sua sede centrale italiana. I ruoli sono davvero tanti e molto diversi tra di loro. Un primo professionista ricercato è quello dell'Underwriter Tutela Legale e Assistenza oltre che un Analista tecnico funzionale. Seguono, poi, richieste di Underwriter Multiline, Claims Analyst Digital Processes, Underwriter Engineering Lines e Enterprise Data Architect.

Altre posizioni aperte e che attendono candidati sono quelle di Surety Underwriter, Junior Life Actuary – ALS Prophet modeling e Small-Medium Enterprise Specialist. Poi ancora Market Facing Underwriter – Toscana e Senior Life Protection Products Manager Proposition & Product Management. Infine, segnaliamo anche Real Estate Portfolio Manager, Senior Internal Auditor ed uno Stage per Product UW Analyst.

Oltre ai nuovi impieghi comunicati da Zurich, si può dare anche uno sguardo alle offerte di Mondo Convenienza e Reale Mutua.

Come ci si può candidare per le tante offerte di lavoro e quella di stage?

Chiunque fosse interessato alle proposte di lavoro del gruppo Zurich può farlo candidandosi comodamente online. Infatti, bisogna semplicemente cliccare sulla pagina "Lavora con noi" del sito web del marchio. Sempre dalla stessa, pigiando sul ruolo per cui si è interessati, è possibile leggere tutte le mansioni della professione e i requisiti richiesti. Infine, una volta convinti della propria scelta, basta semplicemente registrare il proprio curriculum vitae ed attendere risposta.

Katia Russo

Ciao, sono Katia, sono laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Salerno e attualmente sto continuando il percorso magistrale. Sono una grande curiosona, mi piace conoscere e trasmettere quante più notizie originali riesco a trovare. Adoro leggere, scrivere, disegnare, il cinema, la musica, l’arte e la cultura.

Articoli collegati