Politica

Coprifuoco e colori: l’annuncio di Salvini su tutte le novità nel mese di giugno

Il leader della Lega, Matteo Salvini, fa delle importanti dichiarazioni riguardo il coprifuoco e le colorazioni tra Regioni italiane.

Il leader della Lega, Matteo Salvini, in TV ha dato delle notizie in anteprima sulle novità che si potrebbero avere per il mese di giugno per quanto riguarda i colori delle Regioni e l’orario del coprifuoco. Quest’ultimo punto, molto discusso negli ultimi periodi; in particolare i diretti interessati sono i ristoratori.

Salvini annuncia tutte le novità per coprifuoco e colori nel mese di giugno

Per quanto riguarda la notizia attesa da molti, il coprifuoco potrebbe slittare presto alle ore 23,00 o addirittura alle ore 24,00. Avuto anche il via libera a questa variazione, da parte di Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità.


Intervistato nella trasmissione “Fuori dal coro”, il leader della Lega, non ha escluso che ci possano essere anche delle ulteriori novità sulla colorazione delle Regioni. Addirittura si è potuto capire, che dal prossimo mese di giugno, potrebbe essere abolito il coprifuoco e sospesa la colorazione delle Regioni.

Matteo Salvini pensa che per giugno le Regioni italiane potranno essere bianche, o al massimo qualcuna gialla. L’arancione e il rosso dovrebbe sparire da tutta la Penisola. La campagna vaccinale sta procedendo in modo veloce, e anche le temperature elevate aiuteranno a debellare il virus.

Il leader della Lega preme su due punti, abolire il coprifuoco e riaprire i Centri Commerciali. Bisogna solo mantenere fluido l’arrivo dei vaccini, che non stanno arrivando in quantità stabilite da Bruxelles.

L’Italia deve riprendersi, è l’estate si trova ormai alle porte. Bisogna fare presto e cercare di non perdere il mese di giugno; dalla Calabria al Lago di Garda in Italia già c’è il tutto esaurito, adesso si deve fare acquisire la fiducia dagli italiani e riempire tutte le strutture nel mese di giugno.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *