Politica

Meloni, dichiarazione choc: pronta a fare il premier

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, pronta a sfidare il leader della Lega Matteo Salvini

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sfida il leader della Lega, Matteo Salvini. La leader ammette che ci sono alcune differenze di pensiero tra di loro, ma assicura che ci sono anche tanti punti di contatto, ed è per questo che assicura che governeranno insieme.

Giorgia Meloni: pronta a fare il premier

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un’intervista a RaiTre, al programma di Lucia Annunziata, “Mezz’ora in più”, si confessa e si dice pronta a governare. Questo lo dice lei ma spera che, appena si tornerà alle urne, lo confermi il popolo.


Alla domanda della conduttrice, riguardante l’uscita da poco di un suo libro autobiografico, la Meloni ha replicato che era arrivato il momento che gli italiani, suoi elettori o non, la dovessero conoscere a 360 gradi per quello che è, e non solo per quello che appare.

Giorgia Meloni dichiara che si sta preparando a guidare la Nazione, ma non perché lo dice lei, ma perché se ne sta convincendo. Quando si vede che ogni settimana, i sondaggi danno il suo partito sempre in crescita, e allora significa che si sta facendo di sicuro, qualcosa di buono.

Del rapporto con il leader della Lega, la Meloni dice che è ottimo; si sentono tutti i giorni, parlano e scherzano, e parlano anche di politica. Quello che scrivono i giornali, che Fratelli d’Italia a volte si schieri contro la destra, è falso.

La leader di Fratelli d’Italia non nasconde che con Salvini ci sono molti punti che condividono in pieno entrambi, ma ammette che ci sono anche pochissimi punti dove i loro due pensieri sono diversi; ma certo, da non causare una rottura tra loro.

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *