Casa e Giardino

Come rendere le pentole lucide con un semplice rimedio naturale

Un semplice rimedio naturale per pulire le pentole annerite e renderle come nuove, pratico, veloce e soprattutto non nocivo.

Come rendere le pentole lucide? Le pentole con l’andar del tempo si anneriscono. Esiste un rimedio naturale molto semplice che ridonerà alle pentole il loro splendore.

Rimedio naturale per rendere le pentole lucide

Per ottenere un buon risultato basterà fra bollire nella pentola annerita, un cavolfiore o dei pomodori.


Poi tenere da parte l’acqua delle verdure e utilizzarla per pulire l’esterno della pentola con un panno morbido o una spugnetta. Sciacquare e asciugare.

Questo rimedio renderà le pentole come nuove, praticamente a costo zero e soprattutto senza detersivi pericolosi per la salute.  

Casa e giardino

Trovi qui tutti i consigli e rimedi naturali:

Casa e Giardino con tantissime idee e consigli

Giovanni Barreca

Fondatore e direttore responsabile, mi occupo anche dell’area Finanza, Salute, Motori e Spettacolo. Mi appassiona il mondo della Finanza, ho iniziato a gestire la cosa più difficile a mio avviso, i risparmi della famiglia e da lì è nata la passione. I miei articoli aiutano a comprendere come orientarsi in un mondo pieno di numeri e percentuali. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda la cura della persona, lo sport, l’ambiente dello spettacolo. Mio padre era un meccanico e mi ha trasmesso la passione per le auto. Mi piace scrivere su tutto, costanza e passione mi hanno spinto a creare Informazioneoggi.it.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *