Coronavirus

Bonus vacanze di mille euro da spendere in Italia per chi si vaccina: ecco la nuova proposta

Come attirare l'attenzione dei tanti no vax italiani? Adesso si parla non soltanto di green pass, ma anche di bonus vacanze. La nuova proposta consiste nel dare mille euro di bonus vacanze a chi si vaccina.

Si tratta di una grande idea, che sicuramente attirerà l'attenzione di molte persone che al momento non sono ancora convinte di vaccinarsi. La nuova proposta consiste in mille euro di bonus vacanze da spendere in Italia per chi si vaccina. L’idea parte dal Deputato di Forza Italia Sestino Giacomoni. Il piano vaccinale sta iniziando a funzionare bene: infatti, dopo che è stato stabilito l'obbligo del green pass, sono arrivate tantissime richieste di vaccinazioni. L'obiettivo è quello di raggiungere i 500mila vaccinati di giorno. Al momento non ci siamo ancora arrivati, quindi si cercano nuove soluzioni per attirare l'attenzione dei no vax, convincendoli a vaccinarsi. Sembra quasi di trovarsi in una di quelle situazioni in cui un bambino non vuole comportarsi bene e si cerca di catturare il suo interesse.

Mille euro di bonus vacanze per i vaccinati: un'idea per attirare i no vax 

Dopo il green pass, ora arriva il bonus vacanze: le nuove proposte annunciate da Forza Italia stanno facendo scalpore. Per attirare coloro che ancora non vogliono aderire alla campagna vaccinale, si cercano dei metodi per convincerli. L'idea, d’altra parte, non nasce solo per questo motivo: si è pensato anche al turismo e all'economia italiana, che ultimamente è sempre più in calo.


Mille modi per attirare l'attenzione dei no vax 

In questo modo si spera che molte più persone aderiscano alla campagna vaccinale, creando anche nuove opportunità dal punto di vista economico. Infatti, dopo, essi potranno prenotare una bella vacanza nel proprio paese.

Si è pensato, quindi, che se si è in possesso del bonus, si potrà ottenere una cifra più elevata se vaccinati contro il Covid-19. Ovviamente, per ora, si tratta solo di una proposta fatta da Forza Italia per provocare tutti coloro che non hanno ancora aderito al vaccino.

Giovanna Russo

Mi chiamo Giovanna, e vivo al centro storico di Napoli. Ho ed ho una passione sin da bambina ed è quella di viaggiare e scoprire posti nuovi, culture diverse tradizioni nuove e luoghi da esplorare.

Articoli collegati